ausilio icardi

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - IL DG DELL’INTER AUSILIO IN TILT SUL CASO ICARDI: “NON E’ CHE SE ESCE IL SUO LIBRO, UNO CORRE A LEGGERLO” - IL SABATO SERA SURREALE DI BUFFON: PRENDE UN GOL EVITABILISSIMO MENTRE SU RAI1 SI DIVERTE COME UN MATTO - GENE GNOCCHI: "È PRESTO PER PARLARE DI SCUDETTO ALLA JUVE. ASPETTIAMO ALMENO FINE OTTOBRE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

AUSILIOAUSILIO

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- «Ma non è che se esce il libro di Icardi uno corre a leggerlo». «Eh, ma c’è questa cosa dei social, io non so nemmeno cosa sono. Ma se un giocatore mette le foto con belle donne io non sono d’accordo ma non ci posso fare niente». «E va bene, sì, magari la società doveva leggere il libro prima: ma non sono mica sicuro che dovevo farlo io».

 

(Transitando da una tv all’altra, Piero Ausilio, dg dell’Inter, avrebbe tanta voglia di mandare tutti e tutto a quel paese e ritirarsi in campagna ma cerca comunque di arrangiarsi in qualche modo)

 

- Tifosi dell’Inter giustamente affranti: la sequenza è micidiale, dai dirigenti in tv, agli ultras, al Cagliari e alla fine, autentica mazzata, c’è De Boer che fa la sintesi di tutto parlando in italiano.

ICARDIICARDI

 

- Un sabato sera surreale per Gigi Buffon. Su Raiuno va il programma DieciCose per l’intera serata con lui protagonista a tuttocampo. Ma intanto lui è anche a Torino, in campo, e prende un gol un po’ così proprio nel momento in cui su Raiuno si sta divertendo come un matto. Peraltro il portierone si impegna davvero, su Raiuno, alla fine balla pure e non è che se qualcuno ne ricava che sta pensando soprattutto al futuro è proprio cattiveria innata.

 

STRISCIONI CONTRO ICARDISTRISCIONI CONTRO ICARDI

- Calcio dove ci si diverte. Championship inglese, il tecnico dell’Huddersfield scrive un pizzino con istruzioni e lo dà al capitano, che lo legge e poi lo passa a un compagno che poi lo passa a un altro finché alle spalle sbuca uno dello Sheffield, gli strappa il pizzino, lo legge e poi gli ride in faccia.

 

DIECI COSE BUFFON INSINNADIECI COSE BUFFON INSINNA

- «È presto per parlare di scudetto alla Juve. Aspettiamo almeno fine ottobre» (Gene Gnocchi). «Questo giovane del 2000 potrebbe esordire stasera, ci dice tutto Claudio Raimondi che segue per noi tutte le iniziazioni allo Juventus Stadium» (Mikaela Calcagno, Premium). «La partita di oggi ha dimostrato che la Roma è l’antiNapoli» (Unfair Play) 

 

- «Calcio d’angolo. E allora ci sarà l’ammucchiata» (Sandro Piccinini, Premium). «Maradona litiga alla Partita per la Pace. E non sapete quello che ha fatto alla Partita contro la droga» (Unfair Play). «Gli spagnoli sono molto preoccupati dal dinamismo di Immobile» (Alberto Zaccheroni, Raiuno). «Arrivati in Italia i fratelli meno fortunati di Gabigol: Gabipalo, Gabitraversa, Gabifuori, Gabiautogol» (Massimo Bagnato).

AUSILIO ICARDI BUFFONAUSILIO ICARDI BUFFONICARDI SAN SIROICARDI SAN SIROICARDI COVERICARDI COVER