SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - VIPERETTA-SHOW IN VERSIONE CROISETTE: “OGGI DOVEVO STARE ACCÀNNES, CI AVEVO PURE LA PAPILLON”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno   3massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno 3

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

MESI, anzi anni nei programmi sportivi Rai a lamentarsi del campionato spezzatino. Ma ieri a Stadio Sprint di Raidue arriva imbufalito il mitico Sarri e inizia a dire che basta, non è possibile giocare alle 15 a metà maggio, che le televisioni hanno rotto le scatole con le loro pretese. Purtroppo le partite alle 15 esistono proprio per rispettare il contratto con la Rai, ovvero il parente povero della situazione. Imbarazzi diffusi.

 

-A XXL, Italia 1, rispondono sul campo alle infelici frasi di Belloli sul calcio femminile. E il servizio sul Verona campione d’Italia è girato a bordo (e dentro) piscina, con le giocatrici in tono con l’ambiente, tutto molto evocativo e lontanissimo dalle illazioni. 

castoricastori

 

- Castori, tecnico del Carpi della promozione, protagonista di un lungo servizio celebrativo a 90° B: spiega che le canzoni di questa cavalcata verso la promozione sono state Stairway To Heaven dei Led Zeppelin e, a promozione avvenuta, Knockin’On Heaven’s Door di Dylan. Partono le musiche, grandi emozioni, il conduttore Andrea Fusco si fa trascinare e ricorda che i Led Zeppelin facevano il rock ma che Stairway è invece «un pezzo molto romantico».

 

- Luglio 2006, pochi giorni prima l’Italia ha vinto i Mondiali battendo la Francia in una finale caratterizzata da un certo episodio tra Materazzi e Zidane. Sul palco del Festival Jazz di Antibes BB King incanta il pubblico, a un certo punto finge una discussione con la band e, da seduto, fa avvicinare il bassista e ridendo gli rifila una testata nel petto. Ovazioni.

FELICE BELLOLIFELICE BELLOLI

 

- «Belloli ha precisato: lui non ha nulla contro le lesbiche ma dice che bisognerebbe aiutarle a casa loro» (Ubaldo Pantani, Quelli che il calcio, Raidue). Marco Cattaneo: «Presidente Ferrero, Alciato è ancora lì con lei?». Ferrero: «E certo. E ndò va?» (Sky Sport). «Nel primo tempo a Genova ritmi intensi ma pochi gol» (Mikaela Calcagno, Mediaset Premium. Più esattamente, 0-0). «Favorita dunque l’opzione Over 2.5, che prevede una partita con due gol e mezzo o anche di più» (Barbara Pedrotti, Mediaset Premium. Prossimamente, Barbara Pedrotti spiega il fuorigioco) 

 

-«Finché Mihajlovic sta lasciamolo stare. Chi era? La Berti. Finché la barca va lasciala andareeee. Buonasera Mikaela, tutta di colorato mi voglio vestire. Complimenti Cesari, Lei è elegantissimo » (Mediaset Premium).

massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno   5massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno 5

 

-Monica Matano: «Lei lo farebbe un film sul Frosinone che è arrivato in serie A?». Ferrero: «Guardi, io sto sempre zitto, non parlo mai degli arbitri, risultato? Me la sono presa… a Frascati, altro che Frosinone » (Sabato Sprint, Raidue).

 

-«Monica, guardi che dall’altra parte Mikaela è molto più colorata di lei» (Stadio Sprint). «Oggi dovevo stare Accànne, ci avevo pure la papillon». (Stremati a fine stagione, gli utenti della tv sportiva si godono le nuove performances di Massimo Ferrero).

massimo Ferrero massimo Ferrero massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno   2massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno 2massimo Ferrero massimo Ferrero massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno   1massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno 1massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno   4massimo viperetta ferrero e mikaela calcagno 4MAURIZIO SARRIMAURIZIO SARRI

 

carpi castori in trionfocarpi castori in trionfo