bernard tomic

“SCOMMETTIAMO CHE SARÒ POSITIVO AL COVID ENTRO 3 GIORNI?” – LA POLEMICA DI BERNARD TOMIC CON L’ORGANIZZAZIONE DEGLI AUSTRALIAN OPEN: “INCREDIBILE CHE CI LASCINO AUTOTESTARE IN STANZA CON IL TAMPONE RAPIDO”. LE PROVOCAZIONE CHOC ALL’ARBITRO: “SE ENTRO TRE GIORNI NON RISULTERÒ POSITIVO LA INVITO A CENA, E SE È DIMOSTRATO CHE HO IL VIRUS SARÀ LEI A...” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da lastampa.it

 

bernard tomic

Altro caso singolare in Australia. Oltre a quello che sta accadendo a Novak Djokovic ha fatto scalpore Bernard Tomic, sconfitto nel primo turno di qualificazione agli Australian Open contro il russo Roman Safiullin 6-1, 6-4.

 

La sconfitta è passata in secondo piano quando il giocatore ha dichiarato, a metà partita, di avere il coronavirus. Tomic sembrava affaticato e persino stordito a volte e sentiva il battito cardiaco accelerato. Quando era sotto 2-1 nel secondo set, nel cambio di campo è andato dall'arbitro di sedia, la brasiliana Aline Da Rocha Nocinto e le ha detto che era fisicamente malato.

 

bernard tomic

Tomic ha rifiutato di farsi curare dal medico del torneo ed è stato allora che si è rivolto all'arbitro di sedia dicendo: «Sono convinto di avere il Covid, vi dico che nei prossimi due giorni risulterò positivo. Se entro tre giorni non risulterò positivo la invito a cena, e se è dimostrato che ho il virus sarà lei ad invitami».

bernard tomicAUSTRALIAN OPEN TOMICVANESSA SIERRA TOMIC