pista kart

E' LUI O NON E' LUI? SOTTO IL DILUVIO LO SCONOSCIUTO HENRY SHOVLIN FRANTUMA IL RECORD DELLA DAYTONA MOTORSPORT, UNA COMPETIZIONE DI KART CHE SI SVOLGE A SILVERSTONE. IN REALTA' SHOVLIN (IL NOME E' UN OMAGGIO AL DIRETTORE TECNICO DELLA MERCEDES, ANDREW SHOVLIN) NON ESISTE. SOTTO IL CASCO SI NASCONDE UN PILOTA ITALIANO DI FORMULA 1 CHE HA CORSO SOTTO FALSO NOME. ECCO CHI E’…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da repubblica.it

 

pista kart

Non era un sosia, non era uno che gli somigliava. Era proprio lui. Kimi Antonelli. Pilota di Formula uno, della Mercedes, che si è presentato in incognito alla Daytona Motorsport, una competizione di kart che si svolge Silverstone. In Inghilterra Kimi Antonelli si è presentato con il nome di Henry Shovlin (un omaggio al direttore tecnico della Mercedes in F1, Andrew Shovlin). Nessuno si è insospettito, l’omonimia poteva essere un caso.

 

E soprattutto, nessuno lo ha riconosciuto. È andato dagli organizzatori, ha chiesto se c’era un posto libero per una gara di kart, si presenta con falso nome, col cappuccio e si è seduto in un angolo durante il briefing dove ai piloti dilettanti riepilogavano regole e bandiere. A fine gara Kimi si è rivelato. Sorpresa. Guardate chi sono.

 

KIMI ANTONELLI

 

Non che non fosse evidente in pista: il pilota italiano ha frantumato il precedente record di Alexander Albon di cinque secondi, ha anche vinto la gara sul bagnato con più di tre secondi di vantaggio. E la Daytona Motorsport ha pubblicato la foto di Kiko con la tabellina dei tempi.

 

 

Max Verstappen si è presenato qualche mese fa in incognito con il nome per un test segreto con una Ferrari 296 GT3, al Nurburgring, che ha portato il giro record e tante utili indicazioni

verstappen kimi antonelli gp austriakimi antonellikimi antonelliKIMI ANTONELLI CONTRO CHARLES LECLERC - GP DI OLANDA