serse cosmi francesco totti

“SALUTO BENEDETTA, SALUTO ‘SERSME’” – SCONTRO DI CERVELLI A “SPORTMEDIASET XXL”: FRANCESCO TOTTI SALUTA SERSE COSMI MA SBAGLIA A DIRE IL NOME. E L’ALLENATORE PERUGINO SUBITO LO RIPRENDE: “FRANCE’, ME CHIAMO SERSE, NON SESME, HA MISCHIATO SERSE E COSMI... VABBÈ, A MIAMI PUÒ SUCCEDERE” – QUANDO COSMI RACCONTÒ DI ESSERE STATO ALLEANTORE DELLA ROMA “PER UNA NOTTE”: “AL MATTINO, CAMBIARONO IDEA. NON PORTO RANCORE. MI DISPIACE NON AVER ALLENATO TOTTI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FRANCESCO TOTTI SBAGLIA NOME E CHIAMA SERSE COSMI SERSME

 

 

 

 

Cosmi: “Sono stato allenatore della Roma per una notte”

Marco Guerriero per https://www.romanews.eu/ - 28 maggio 2025

 

SERSE COSMI E FRANCESCO TOTTI A SPORTMEDIASET XXL

Serse Cosmi è stato vicino ad allenare la Roma. A raccontare l’aneddoto è proprio l’ex tecnico del Perugia (e non solo) in un passaggio della sua intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti, inoltre, si è parlato anche di Francesco Totti. Ecco le sue parole.

 

Lei è tifoso della Roma: rimpiange di non averla mai allenata?

“Lo sono stato per una notte. Al mattino, cambiarono idea. Non porto rancore. Mi dispiace non aver allenato Totti, che per me impersona il calcio. Quando si parla di lui, perdo l’obiettività. Per esempio, io lo so che Baggio è stato immenso. Totti però aveva tutto quello che un allenatore può desiderare”.