DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
Gabriele Gravina ha provato a forzare la mano alla Serie A dicendo pubblicamente di aver richiesto il rinvio della giornata del 20 marzo per favorire la Nazionale di Mancini in vista degli spareggi per Qatar 2022.
Ma non ci sono speranze, almeno per quanto appreso da Calcio e Finanza: “attualmente non ci sono possibilità che la Lega Serie A conceda il rinvio di un turno di campionato per fare spazio alla Nazionale. Il calendario è già troppo intasato e un rinvio non può essere preso in considerazione dai club, considerando inoltre che devono ancora essere recuperate le gare non disputate all’Epifania”.
gabriele gravina foto di bacco
“L’unico spiraglio – da valutare comunque con attenzione, e che costringerebbe le società a dei veri e propri “salti mortali” – si aprirebbe qualora tutte le squadre italiane coinvolte nelle competizioni UEFA per club venissero eliminate al prossimo turno. Parliamo di Inter e Juventus (impegnate in Champions League), di Atalanta, Napoli e Lazio (che giocheranno in Europa League) e della Roma, che proseguirà il suo percorso in Europa Conference League”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…