VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
“L'OPERAZIONE È RIUSCITA” - ALESSANDRO BARICCO È TORNATO A CASA DOPO IL TRAPIANTO DI STAMINALI - L’AUTORE DI “OCEANO MARE”, “NOVECENTO”, “THE GAME” AVEVA ANNUNCIATO SUI SOCIAL DI ESSERE STATO COLPITO DA LEUCEMIA - “ORA SI TRATTA DI ANDARE AVANTI A RICOSTRUIRE, CON PAZIENZA E DISCIPLINA SPERANDO DI VEDERE ARRIVARE PRESTO L’ORA DEI FESTEGGIAMENTI. NEL CASO, INTENDO FARLI DURARE PER ANNI…”
Da corriere.it
Dopo il trapianto di cellule staminali, Alessandro Baricco, 64 anni, ha lasciato l’ospedale. «A casa, finalmente — ha scritto lo scrittore su Facebook —. Grande gioia. Devo ringraziare lo staff medico e paramedico dell’Istituto di Candiolo (Torino, ndr): da loro ho solo ricevuto cura, attenzione e gentilezza.
È andato proprio tutto liscio, con il trapianto, e so che se questo è successo è anche per l’ondata di affetto e energia che tante persone mi hanno mandato, spesso da lontano. A loro va tutta la mia gratitudine, la più sincera. Ora si tratta di andare avanti a ricostruire, con pazienza e disciplina, sperando di vedere arrivare presto l’ora dei festeggiamenti. Nel caso, intendo farli durare per anni».
Era stato lo stesso Baricco — autore tra gli altri di «Oceano mare», «Novecento» e «The Game» — ad annunciare sui social, lo scorso 22 gennaio, che gli era stata diagnosticata la leucemia mielomonocitica cronica.
la pianista gloria campaner col compagno alessandro baricco 4
alessandro baricco e la sorella enrica
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…