pep guardiola

“SE NON SI RIDUCE LA ROSA, ME NE VADO” - IL PIZZINO DI PEP GUARDIOLA AI VERTICI DEL MANCHESTER CITY - IL CLUB HA 28 GIOCATORI NELLA PRIMA SQUADRA, SENZA CONTARE I 4 IN PRESTITO, E POSSIEDE UNA DELLE ROSE PIÙ PREZIOSE AL MONDO, VALUTATA DA ALCUNI MEDIA A OLTRE 1,3 MILIARDI DI EURO – QUEL PARAGURU DI PEP PREPARA LA FUGA: “NON VOGLIO LASCIARE CINQUE O SEI GIOCATORI SUGLI SPALTI” (MA CON TUTTI GLI INFORTUNI CHE HA AVUTO IL CITY UNA ROSA COSI’ LUNGA HA FATTO COMODO A GUARDIOLA CHE E’ SALITO AL 3° POSTO CON UNA PARTITA DA GIOCARE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da https://www.sportmediaset.mediaset.it/

 

guardiola

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha invitato il club a lavorare con una squadra più piccola la prossima stagione, poiché è 'mentalmente' preoccupato di lasciare così tanti giocatori in tribuna quando tutti sono in forma." Ho detto al club... che non voglio lasciare cinque o sei giocatori sugli spalti", ha detto Guardiola dopo che il City è salito al terzo posto con una partita ancora da giocare.

 

 Il club ha 28 giocatori nella prima squadra, senza contare i quattro in prestito, e possiede una delle rose più preziose al mondo, valutata da alcuni media a oltre 1,3 miliardi di euro. "Non voglio questo. Me ne vado. Se riducono il roster, rimango", ha aggiunto l'allenatore, che ha un contratto fino a giugno 2027.

 

Nonostante una squadra così piena di talenti, il City ha dovuto affrontare una serie di infortuni verso la fine dello scorso anno inanellando una serie di cinque sconfitte consecutive in tutte le competizioni tra ottobre e novembre. A gennaio, il City ha ingaggiato Omar Marmoush, Vitor Reis, Khusanov e Nico González per circa 200 milioni di euro.

psg city guardiola