
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
"TU SEI UN PERDENTE" - ANCHE A MILANO SCOPRONO LE AUTOCOMBUSTIONI DI LUCIANO SPALLETTI - DOPO IL PARI CON LA FIORENTINA, IL TECNICO DELL’INTER SBROCCA CON I GIORNALISTI – “AVETE FATTO 700 VOLTE LA STESSA DOMANDA: E’ CHIARO CHE CI MANCA UN CENTRALE” – IL CONFRONTO ACCESO CON LA DIRIGENZA- VIDEO
Davanti alle telecamere Luciano Spalletti continua a tenere una posizione diplomatica (anche se a Premium qualche segno di nervosismo lo ha dato...) per non avvelenare un ambiente scoraggiato dagli ultimi risultati ma di fronte ai dirigenti nessun pelo sulla lingua: secondo il Corriere della Sera, dopo Fiorentina-Inter nel garage del Franchi è andato in scena un confronto dai toni accesi tra il tecnico e la dirigenza.
Spalletti ha chiesto di intercedere con la proprietà per tornare sul mercato, la squadra ha bisogno di rinforzi per non scivolare lontano dalla zona Champions. Sabatini e Ausilio sono d'accordo tanto che il coordinatore tecnico di Suning volerà in Cina da Suning per farsi anticipare parte del grande budget promesso in estate dai cinesi. Se Zhang Jindong continua a fare muro per gli effetti di Fair Play Finanziario e direttive governative, Sabatini risponderà che rinviare a giugno le maxi-spese potrebbe essere inutile se poi l'Inter non dovesse giocare in Champions League.
Le richieste di Spalletti sono essenzialmente tre: il famoso trequartista, un difensore centrale (oltre a Bastoni preferirebbe un elemento più esperto) e un vice-Icardi.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…