
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
CHE SFIGA! A MADRID BERRETTINI PERDE IL PRIMO SET CON DRAPER E SI RITIRA: È IN DUBBIO PER GLI INTERNAZIONALI - IL TENNISTA ROMANO ALZA BANDIERA BIANCA DOPO AVER CEDUTO AL TIE BREAK IL PRIMO SET - GIÀ ALL’ESORDIO CONTRO GIRON, BERRETTINI AVEVA ACCUSATO UN PROBLEMA AI MUSCOLI ADDOMINALI. DA VALUTARE LE SUE CONDIZIONI IN VISTA DEL TORNEO DI ROMA IN PROGRAMMA LA PROSSIMA SETTIMANA - MUSETTI BATTE TSITSIPAS IN DUE SET E VOLA AGLI OTTAVI!
Matteo Berrettini si è ritirato al termine del primo set della sfida contro Jack Draper valida per il terzo turno del Masters 1000 di Madrid. Il 29enne romano, numero 31 del mondo, ha alzato bandiera bianca dopo aver perso al tie break (7-2) il primo parziale contro il britannico, 6 del ranking e quinta testa di serie del tabellone.
Già all’esordio contro Giron, Berrettini aveva accusato un problema ai muscoli addominali che aveva richiesto l’intervento del medico a fine secondo set. Da valutare a questo punto le sue condizioni in vista degli Internazionali d’Italia in programma la prossima settimana. “Ha detto che gli tiravano gli addominali”, ha detto Draper a fine match parlando di Berrettini. “Ho avuto infortuni agli addominali in passato, credo che possa essere successo anche a lui nell'ultima partita. Onore a lui per essere sceso in campo e aver giocato un buon primo set. Ho visto che aveva poca energia. In generale, Matteo è un giocatore molto positivo. Quindi è sempre difficile vedere un amico infortunato. Spero che possa tornare per Roma. Gli auguro tutto il meglio”.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…