FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
COSA SI INVENTERA’ SPALLETTI CON LA NAZIONALE? IL TECNICO CHE HA AVUTO L’INTUIZIONE DI TOTTI FALSO NUEVE, PERROTTA E NAINGGOLAN DIETRO LE PUNTE, MARIO RUI TERZINO-REGISTA, PENSA A PROVARE ZANIOLO COME CENTRAVANTI: “LI’ PUÒ AVERE UN FUTURO IMPORTANTE” – LA STILETTATA A DE LAURENTIIS (CHE AVEVA SOTTOLINEATO COME ALL’UCRAINA FOSSE STATO NEGATO UN RIGORE): “LA MIA ITALIA NON HA RUBATO NULLA”
(ANSA) "Per me Zaniolo può fare il centravanti, potrebbe avere un futuro importante". Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, ha commentato a chi gli chiedeva del problema attaccanti in nazionale a margine dell'evento "L'Europa di Domani". "E' chiaro che senza gol facciamo poca strada nel calcio - ha aggiunto - Ma noi li abbiamo chi li fa, qualcuno lo abbiamo anche lasciato a casa come Immobile e Retegui, ma sono calciatori che apprezziamo e conosciamo molto bene.
I tre che c'erano, Scamacca, Raspadori e Kean, ho imparato ad apprezzarli in una conoscenza approfondita. Hanno potenzialità diverse e importanti". Tornando poi sulle emozioni di Leverkusen ha concluso: "Le sensazioni sono ancora molto belle, ho ancora il calore della felicità degli italiani addosso. Abbiamo svolto il nostro compito in modo professionale e corretto: aver raggiunto una qualificazione meritata e di avere prospettive di crescita importanti".
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…