sinner alcaraz

LA STAGIONE DEL TENNIS RICOMINCIA CON ALCARAZ CHE BATTE SINNER IN DUE SET: NELLA PARTITA DI ESIBIZIONE A SEUL FINISCE 7-5, 7-6 PER LO SPAGNOLO - CARLITOS HA MOSTRATO I PROGRESSI FATTI AL SERVIZIO, CON UN MOVIMENTO MOLTO PIÙ FLUIDO E UNA RESA PIÙ ALTA; JANNIK NON È RIUSCITO A SFRUTTARE LE QUATTRO PALLE BREAK OFFERTE NEL MATCH DALLO SPAGNOLO, L’ALTOATESINO NON E’ PREOCCUPATO PER LA SCONFITTA: “E' STATO UN MATCH DI INTRATTENIMENTO, SIAMO VENUTI PER QUESTO, POI IL GRANDE OBBIETTIVO SONO GLI OPEN D'AUSTRALIA” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da sport.sky.it

 

Sinner: "È stato bello, ora obiettivo Australian Open"

Le parole di Jannik Sinner dopo l'esibizione di Seul: "È stato molto bello. Per me e Carlos è speciale vedere nuovi fan qui in Corea del Sud. È stato un match divertente, abbiamo avuto una buona connessione con il pubblico. L'atmosfera era rilassata e serena, ci siamo divertiti a provare colpi diversi. Mi piacerebbe tornare ancora qui in Corea. Il primo grande obiettivo è l'Australian Open"

sinner alcaraz

 

Alcaraz vince a Seul: Sinner battuto in 2 set

Carlos Alcaraz si aggiudica il primo Sincaraz del 2026. Lo spagnolo trionfa nell’esibizione di Seul superando Jannik Sinner con il punteggio di 7-5, 7-6, al termine di una partita durata poco meno di due ore. È stato uno spettacolo vero e proprio: colpi di altissimo livello, scambi prolungati da fondo campo, ma anche sorrisi, gag e grande complicità tra i due, che hanno infiammato il pubblico con giocate spettacolari e momenti di puro divertimento. Alcaraz ha mostrato i progressi fatti al servizio, con un movimento molto più fluido e una resa più alta; Sinner, di contro, non è riuscito a sfruttare le quattro palle break offerte nel match dallo spagnolo. Ora l’attenzione si sposta sugli Australian Open, il primo impegno ufficiale per entrambi.

 

 

Sinner: «Fantastico match di intrattenimento, ma il vero obiettivo sono gli Open d'Australia» 

«E' stato fantastico, stadio pieno, molto bello. E' stato speciale vedere nuovi fan in Corea per me e Carlos, la prima volta per me. E' stato un match di intrattenimento, siamo venuti per questo, poi il grande obbiettivo sono gli Open d'Australia. Molto bello con un pubblico molto partecipe» spiega Sinner alla Tv coreana a fine match. «Tornare in Corea del Sud? Si, abbiamo avuto una buona connessione con il pubblico, il clima era molto rilassato e tranquillo, abbiamo provato colpi diversi e mi piacerebbe tornare ancora», ha aggiunto il numero 2 del mondo.

sinner alcaraz