![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
LA SIGNORA DI NUOVO INNA-MORATA: LA JUVENTUS INCONTRA L’ATTACCANTE SPAGNOLO CHE NON E’ STATO CONVOCATO PER IL MONDIALE – LUI TORNEREBBE VOLENTIERI IN ITALIA, IL PAESE DELLA MOGLIE ALICE – HIGUAIN NON E’ PIU’ INCEDIBILE – MOVIMENTO ME-ETO’O: IL 37ENNE EX BARCA, INTER E SAMP SI OFFRE ALLA LAZIO - IERI COLLOQUIO DI 4 ORE A ROMA MA IL CLUB SMENTISCE
Giulio Cardone per la Repubblica - Roma
Simone Inzaghi e la sua Gaia sono impegnatissimi nei preparativi del matrimonio, in programma il 2 giugno a Montalcino, ma il tecnico pensa anche alla Lazio del futuro. Ne ha già parlato con Lotito e Tare, la strategia prevede la conferma dei punti fermi Immobile e Luis Alberto: in attacco si ripartirà da loro, tanto più che l' idea è puntare di nuovo sul 3-5-2.
La sorpresa potrebbe essere Samuel Eto' o: ieri si è diffusa la notizia - smentita dalla società biancoceleste - di un colloquio di 4 ore con il camerunese, che a 37 anni vorrebbe tornare a giocare in Italia dopo i trionfi con l' Inter e la deludente esperienza con la Samp. Reduce da tre anni in Turchia, l' ex fuoriclasse del Barcellona avrebbe incontrato la Lazio.
Che invece nega: classico giallo di mercato, insomma. La certezza è che la porta sarà ancora di Strakosha, reduce di una stagione con 53 partite disputate. Stesso discorso per Lukaku, con quel tendine rotuleo che ne ha condizionato le prestazioni nel girone di ritorno. Sul mercato la Lazio continuerà a scegliere giocatori soprattutto all' estero. Piace, per esempio, il francese Lemar, jolly offensivo del Monaco.
LA JUVE INCONTRA MORATA
Antonio Barillà per la Stampa
Fabio Paratici, ds bianconero, con Alvaro Morata e il suo agente Juanna Lopez: l' immagine catturata da uno smartphone davanti a un noto ristorante di via Montenapoleone a Milano accende la fantasia dei tifosi bianconeri, legatissimi al centravanti spagnolo. Un affetto ricambiato: Morata andò via solo perché il Real Madrid decise di esercitare l' opcion de recompra, e due stagioni non hanno attenuato la nostalgia per Torino, confessata più volte ai vecchi compagni.
Non è un caso che le prime indiscrezioni spuntarono oltre un anno fa quando si sussurrava con insistenza dell' interesse di Florentino Perez per Paulo Dybala: «Pensasse a Morata che chiama per tornare» si lasciarono sfuggire, seccati, in corso Galleo Ferraris.
Mondiale sfumato La sede non è più lì, ma alla Continassa, e Alvaro, nel frattempo, ha lasciato la sua Spagna: indossa la maglia del Chelsea e riflette su una stagione in chiaroscuro che gli è costata la convocazione per il Mondiale. Tornerebbe volentieri in Italia, il Paese della moglie Alice: ha avuto un contatto con il Milan attraverso il manager Giuseppe Bozzo, prima della mancata concessione del settlement da parte dell' Uefa, mentre con la Juve non c' è stato ancora alcun abboccamento e l' incontro di ieri è stato casualissimo.
Contratto disdetto Un' idea, però, si fa strada, legata a doppio filo al futuro di Gonzalo Higuain: gli spifferi di mercato raccontano che l' argentino non è più incedibile, c' è anche l' indizio di un contratto di locazione disdetto, e in quel caso la Juventus, dovendo reinvestire con forza nel ruolo, potrebbe scegliere di tornare sull' attaccante che trasformò da gioiello in campione. L' accostamento circola da tempo, e l' ad Beppe Marotta lo ha anche commentato: «Morata ha sempre espresso un sincero apprezzamento nei confronti della Juventus e di Torino, ma le possibilità sono ridottissime». Parole sincere, dettate dalla volontà di non illudere, eppure non è escluso che possano crearsi le condizioni per tentare il colpaccio, complice la volontà del calciatore.
Lui vuole infatti lasciare Londra e il Chelsea non pone veti tecnici, semplicemente non intende fare sconti sull' investimento di 80 milioni effettuato la scorsa estate: la soluzione, sempre conseguenziale a una cessione pesante in attacco, è un prestito oneroso con maxi riscatto, sul modello Douglas Costa. Alla Juventus un pensiero lo fanno, al di là del' incontro milanese, casuale però sufficiente per accendere i sogni dei tifosi.
alice campello 5
alice campello fidanzata di morata
MORATA
MORATA
ETO'O FERRERO
alice campello 2
eto'o
alice campello 3
eto'o
ETO'O
MORATA
MORATA ALLEGRI
alice campello 4
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…