jannik sinner

SINNER BRUTALIZZA ZVEREV E VOLA IN FINALE A PARIGI: DOMANI SE BATTE AUGER-ALIASSIME TORNA NUMERO 1 DEL MONDO (AVVISATE VESPA!) - L'AZZURRO LASCIA SOLO 1 GAME AL TEDESCO, IN EVIDENTE DIFFICOLTA’ FISICA - “SONO CONTENTO DI ESSERE IN FINALE, MA SASCHA NEGLI ULTIMI DUE MESI HA FATTO TANTA FATICA. ERA ANCHE UN PO’ STANCO MENTALMENTE. DOMANI È UNA GRANDE OCCASIONE, POI, COMUNQUE, AVRÒ DUE GIORNI LIBERI…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratti da gazzetta.it

jannik sinner

Venticinque partite indoor consecutive, trentaduesima finale in carriera, la nona in questa stagione. Se volete giocarveli al lotto, ecco i numeri di Jannik Sinner sulla ruota di Parigi.

 

L’italiano è a un passo dal paradiso, dal numero 1 al mondo che potrebbe riagguantare domani (per una sola settimana, la numero 66) superando Felix Auger- Aliassime in finale.

 

“La classifica è solo una conseguenza” ha ripetuto come un mantra tutta la settimana, forse anche per togliersi pressione, per distogliere l’attenzione. Ma i fatti, in campo, hanno sempre confermato il contrario. Ovvero che Jannik Sinner non è uno capace di farsi sfuggire le occasioni.

 

Lo sa bene Sascha Zverev, battuto 6-0 6-1 e rimasto in campo fino alla fine solo per onorare la sfida: “Sono contento di essere in finale, ma Sascha negli ultimi due mesi ha fatto tanta fatica. Era anche un po’ stanco mentalmente. Aliassime sta giocando benissimo, ha trovato i suoi schemi e per entrambi è una grande occasione e cercheremo entrambi di spingerci al limite. Dopo la partita di domani, comunque, avrò due giorni liberi…”.

JANNIK SINNERjannik sinner