kalinskaya sinner

SINNER, CHE CUCCIOLONE! DOPO IL TRIONFO A HALLE, IL PRIMO PENSIERO DI JANNIK E’ PER LA FIDANZATA ANNA KALINSKAYA – “PURTROPPO LA MIA RAGAZZA HA PERSO CONTRO PEGULA A BERLINO AL TERMINE DI UNA GARA PAZZESCA E MI DISPIACE TANTO PER LEI. ANCHE ANNA, PERÒ, HA AVUTO UNA GRANDE SETTIMANA, PECCATO SOLO PER IL FINALE” – LA TENNISTA RUSSA PRIMA DELLA FINALE AVEVA DETTO: “STO CERCANDO DI GIOCARE BENE ED ESSERE BRAVA COME JANNIK…”

Da corrieredellosport.it

sinner guarda la partita di kalinskaya

Jannik Sinner, forse trascinato dall'entusiasmo per l'ennesima vittoria, abbandona la sua proverbiale riservatezza sulla sua vita privata e parla pubblicamente della sua fidanzata, la 25enne tennista russa Anna Kalinskaja. Dopo il trionfo nel torneo Atp 500 di Halle, nella consueta intervista dopo la finale vinta contro Hurkacz, il numero uno del mondo ha detto:

 

"Grazie a tutti voi e grazie a mio padre che è qui oggi. Purtroppo la mia ragazza Anna ha perso contro Pegula nonostante cinque set point a Berlino al termine di una gara pazzesca e mi dispiace tanto per lei. Anche Anna, però, ha avuto una grande settimana, peccato solo per il finale". Kalinskaja è stata sconfitta oggi, nella finale del torneo Wta di Berlino, con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6 dalla statunitense Jessica Pegula.

 

(...)

Le frasi di Kalinskaja su Sinner

anna kalinskaya assiste al match di sinner con gasquet

Kalinskaja, però, ha voluto rompere un po' il muro di silenzio che rirconda la love story tra i due, lasciandosi andare a qualche tenere dichiarazioni dopo la finale centrata grazie alla vittoria su Azarenka. "Hai avuto tempo di controllare il cellulare?", ha chiesto il giornalista. "No, perché?", la risposta. "Beh, Jannik è in finale ad Halle. Volevo fartelo sapere: lui ad Halle e te a Berlino. Che succede tra voi?". La replica della tennista russa è stata immediata:

 

"Sto cercando di giocare bene ed essere brava come lui. Congratulazioni e di sicuro ora gli scriverò. un messaggio. Jannik sta avendo un anno fantastico. Oggi è stata dura perché di solito riesco a vederlo giocare mentre stavolta non ci sono riuscita perché giocavamo praticamente in contemporanea. Vediamo se domani riuscirò a vedere la sua finale e viceversa, sono contentissima per lui, comunque", ha chiosato.

Anna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGIAnna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGIJannik Sinner alla partita di Anna Kalinskaya sinner anna kalinskayaanna kalinskaya foto ray giubilo gmt026anna kalinskaya foto ray giubilo gmt025anna kalinskaya foto ray giubilo gmt024anna kalinskaya foto ray giubilo gmt015anna kalinskaya foto ray giubilo gmt012anna kalinskaya foto ray giubilo gmt011anna kalinskaya foto ray giubilo gmt009anna kalinskaya foto ray giubilo gmt013anna kalinskaya in tribuna a vedere sinner al roland garros