
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
OH NO, SINNER, DI NUOVO! – DOPO LA DISFATTA DI ROMA, IL TENNISTA ALTOATESINO È STATO ELIMINATO SUBITO ANCHE A PARIGI – AL ROLAND GARROS È CADUTO SOTTO I COLPI DEL TEDESCO ALTMAIER, NUMERO 79 DEL RANKING, DOPO AVER AVUTO DUE MATCH POINT NEL QUARTO SET – PER SINNER SERVIZIO ANCORA SCARSO, TANTI ERRORI GRATUITI, SCELTE TATTICHE CONFUSE E POCA ENERGIA NELLE GAMBE – VIDEO
Estratto dell'articolo di Federica Cocci per www.gazzetta.it
A New York 2022, lo Slam del grande rimpianto con il match point sprecato contro Alcaraz, Jannik Sinner se l'era cavata solo al 5° set con Daniel Altmaier.
Stavolta, invece, non se l'è cavata. Torna a casa con tanti rimpianti l'altoatesino, che riesce a riacciuffare il pari per il 5-5 nel 5° set annulla 5 match point e lascia che sia il tedesco a volare al 3° turno 6-7 7-6 1-6 7-6 7-5.
Il tedesco numero 79 al mondo forgiato da Albert Mancini è in stato di grazia, invasato, tira tutto e prende tutto. Spreca pochissimi e annulla due match point nel quarto set costringendo il numero 1 italiano al 5° dopo avergli annullato due match point nel quarto.
Che non sarebbe stata partita facile si sapeva, il tedesco che si ispira a Wawrinka scendeva in campo senza pressione, ma la prestazione dell'altoatesino è stata al di sotto di quanto ci si potesse aspettare. Servizio ancora deficitario, tanti gratuiti, scelte tattiche a volte nebulose, poca energia nelle gambe per spingere.
Ma quello che fa male è vedere che per il secondo grande torneo consecutivo, Sinner si è lasciato aggredire da rivali che non hanno le sue potenzialità. Non è stato capace di "alzare il livello", facendosi schiacciare dall'aggressività dell'avversario. […]
jannik sinner - roland garros
sinner foto mezzelani gmt 570
sinner foto mezzelani gmt 567
sinner foto mezzelani gmt 568
sinner foto mezzelani gmt 569
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…