
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
LAILA, BECCATE 'STO GELATO – SINNER E' IN LOVE CON LAILA HASANOVIC: LA GELATAIA VICINA DI CASA A MONTECARLO DEL NUMERO 1 DEL MONDO CONFERMA LA RELAZIONE TRA JANNIK E LA MODELLA EX DI MICK SCHUMACHER – "L’ULTIMA VOLTA HANNO PRESO UNA VASCHETTA DI GELATO DA UN CHILO (ALLA FACCIA DELLA DIETA!). "TRA DI LORO, PARLANO IN INGLESE..." (L'ITALIANO MANCO PER SBAGLIO) - "QUI VENIVA SEMPRE A PRENDERE IL GELATO ANCHE IL CAMPIONISSIMO SPAGNOLO RAFAEL NADAL, ERA DAVVERO INCONTENIBILE. UN ALTRO COME LUI NON CI SARÀ MAI PIÙ NEL GIRO DEI GRANDI TENNISTI…"
Rolando Repossi per Dipiù
Montecarlo, agosto
Jannik e Laila vivono insieme qui a Montecarlo, nel quartiere La Condamine: la nostra gelateria è praticamente sotto al loro palazzo. Vengono spesso qui e sono educati, gentili e molto innamorati...».
Chi parla si chiama Nicoletta ed è la titolare, assieme al marito, Roberto Stampfl, della gelateria “Santo Gelato” di Montecarlo. La stessa gelateria che il numero uno del tennis mondiale e la sua nuova fidanzata, la modella danese di origini bosniache Laila Hasanovic, frequentano ogni volta che, tra un torneo di tennis di lui e un servizio fotografico di lei, si ritrovano per stare insieme.
(...)
Nicoletta, come si comporta Jannik Sinner quando viene nella sua gelateria?
«Deve sapere che Jannik è un grande amante del gelato. Dato che i suoi genitori lavorano nella ristorazione, a casa sua ha provato tutti i gusti possibili e immaginabili, quindi se ne intende. E quando viene qui, assaggia prima di decidere. Indica dal bancone e io gli allungo una “palettina” con sopra un pochino del gelato che vuole provare. Anche se, alla fine, va pazzo solo per due gusti...».
Che gusti ama il numero uno del tennis mondiale?
«Jannik, alla fine, prende il pistacchio e l’amarena. Ha una passione per quei due gusti. Li ha presi anche l’ultima volta che l’ho servito, all’inizio di agosto, prima che partisse per gli Stati Uniti per giocare a Cincinnati e agli US Open di New York».
Anche in quell’occasione, solo pistacchio e amarena?
«Sì, certo: sempre pistacchio e amarena. In quell’occasione Jannik è venuto qui con Laila, la sua fidanzata, e ne hanno addirittura preso una vaschetta da un chilo».
Addirittura? Una vaschetta da un chilo?
«Sì, e nell’attesa che gliela preparassi si sono seduti fuori per un bel po’ di tempo. Nessuno ha dato loro fastidio. Vede, Montecarlo è straordinaria anche per questo: ai monegaschi non interessa che ci sia una personalità importante seduta fuori da una gelateria. Non chiedono autografi e non fanno foto. Quando la vaschetta era pronta, Jannik e Laila hanno pagato e sono andati a casa».
Quindi li vede spesso...
«Abitano proprio qui vicino, quindi anche se fa caldo e prendono una bella vaschetta di gelato fanno in tempo ad arrivare a casa prima che si sciolga...».
È un bel quartiere quello in cui vivono Sinner e Laila e in cui ha sede la sua gelateria?
«La Condamine è uno dei quartieri più movimentati di Montecarlo, c’è il mercato tutte le mattine. È un posto conviviale, un quartiere in cui si vive bene ed è abitato soprattutto dai monegaschi. I campi da tennis su cui si allena Jannik sono dall’altra parte del Principato, per raggiungerli ci vuole l’auto».
Senta, la nuova fidanzata di Sinner, Laila Hasanovic, che impressione le ha fatto?
«Mi è piaciuta molto, è gentile proprio come lo è anche Jannik. Ed è bellissima, molto semplice nel modo di porsi e di vestirsi. Insomma, è una ragazza acqua e sapone. Tra di loro, parlano in inglese...».
sinner gelateria montecarlo dipiù
Sia sincera, si è fatta un selfie con entrambi?
«Non mi sono permessa di chiedere una foto a Jannik e a Laila perché non sapevo se fosse ufficiale il fatto che stessero insieme. Siamo discreti. Oltre a Sinner e a Laila, tra i nostri clienti famosi ci sono anche i tennisti Bolelli, Medvedev e Dimitrov. Quando giocava e si allenava qui, veniva sempre a prendere il gelato anche il campionissimo spagnolo Rafael Nadal, il più simpatico di tutti. Era davvero incontenibile...».
Che cosa faceva il tennista Nadal nella sua gelateria?
«Veniva dentro al laboratorio, voleva imparare a fare il gelato: chiedeva a mio marito quali fossero i nostri segreti. Una persona squisita, veramente simpatica. Dal punto di vista della simpatia, Sinner è sulla buona strada, ma per me un altro Nadal non ci sarà mai più nel giro dei grandi tennisti».
sinner
LAILA HASANOVIC
laila hasanovic
laila hasanovic
laila hasanovic a montecarlo
laila hasanovic
LAILA HASANOVIC
laila hasanovic 5
laila hasanovic 7
laila hasanovic 8
laila hasanovic 6
laila hasanovic
laila hasanovic 4
laila hasanovic 3
laila hasanovic 1
laila hasanovic 2
laila hasanovic
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…