capodanno montecarlo sinner laila hasanovic

SINNER HA SEDOTTO E ABBANDONATO ANCHE LAILA? IL CAPODANNO DA SINGLE DI JANNIK A MONTECARLO: CENA IN CASA CON GLI AMICI MA DELLA SUA FIDANZATA LAILA HASANOVIC, CON CUI AVEVA PASSATO LE VACANZE DI NATALE INSIEME IN TRENTINO, NESSUNA TRACCIA - CON IL TENNISTA AZZURRO C'ERANO FRA GLI ALTRI, COME DOCUMENTATO SUI SOCIAL, ANCHE IL PILOTA DELLA FERRARI ANTONIO GIOVINAZZI E IL CICLISTA GIULIO CICCONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da leggo.it

 

sinner capodanno a montecarlo

Niente mete esotiche e mente già focalizzata al 2026. Chi si aspettava lusso sfrenato o feste da sogno, rimarrà deluso. Una notte di fine anno a tavola con degli amici a Montecarlo, e poi via verso l'Australia. Jannik Sinner ha trascorso la notte di Capodanno a casa di amici nel Principato di Monaco dove risiede. Ma dov'è Laila Hasanovic?

 

 

Dopo aver passato le vacanze di Natale insieme a San Candido, della fidanzata del tennista non c'è traccia. Con Sinner c'erano fra gli altri, come documentato sui social il pilota della Ferrari Antonio Giovinazzi, vincitore con una vettura di Maranello della 24 Ore di Le Mans del 2023. Una cena simile a quella dello scorso anno quando al tavolo c'erano anche il ciclista Giulio Ciccone e Alessandro Pier Guidi, vincitore della 24 ore di Le Mans, la moglie di Ciccone, Annabruna Di Iorio, e altri amici.

laila hasanovic e jannik sinner foto mezzelani gmt 76laila hasanovic e jannik sinner foto mezzelani gmt 81laila hasanovic e jannik sinner foto mezzelani gmt 82laila hasanovic e jannik sinner foto mezzelani gmt 80laila hasanovic e jannik sinner foto mezzelani gmt 78laila hasanovic e jannik sinner foto mezzelani gmt 77