sinner laila hasanovic zverev

SINNER E LA SUA COMPAGNA LAILA "TRADITI" DA ZVEREV: JANNIK INCONTRA IN AEREO IL COLLEGA TEDESCO, CHE SPOILERA LA DESTINAZIONE DELLA ROMANTICA FUGA D’AMORE DELL’ALTOATESINO CON LA MODELLA DANESE: “IMMAGINO SIA PERIODO DI MALDIVE PER TUTTI, EH?” - SUI SOCIAL SINNER SI È COMPLIMENTATO CON GLI AZZURRI VINCITORI IN COPPA DAVIS E IL PRESIDENTE FITP, ANGELO BINAGHI: “AVEVA RAGIONE SINNER, CHE AVEVA DETTO NON C'ERA BISOGNO DI LUI PERCHÉ AVEVAMO UNO SQUADRONE” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sinner zverev

 

Da leggo.it

Jannik Sinner parte per le vacanze con la fidanzata Laila Hasanovic. Dopo la vittoria alle Atp Finals, il tennista ha chiuso la valigia e ha lasciato l'Italia. Prima una breve visita a casa (sia a Montecarlo che nella sua Sesto), poi una meta esotica solo per lui e la giovane modella danese. Vista l'attenzione alla privacy dei due, la meta sarebbe dovuta rimanere segreta, ma qualcuno ha rovinato i piani del tennista.

 

 

Sinner e la vacanza con Laila Hasanovic: la meta scelta

Lunedì mattina Sinner è partito per le vacanze e ha incontrato Alexander Zverev sullo stesso aereo. 

 

I numeri 2 e 3 del tennis mondiale non sono partiti per una vacanza assieme, ma il caso li ha messi casualmente sullo stesso aereo. «Immagino sia periodo di Maldive per tutti, eh?», ha scritto Zverev sui social, postando un selfie che lo ritrae al fianco di Sinner nel volo verso la famosa meta turistica.

laila hasanovic e jannik sinner foto mezzelani gmt 76

 

La vittoria della Coppa Davis

Intanto sui social ieri Sinner si è complimentato con gli azzurri vincitori in Coppa Davis. «Complimenti per questa vittoria incredibile», ha scritto il numero due al mondo sul suo profilo Instagram, rilanciando una combo di immagini dei compagni di squadra che hanno alzato l'Insalatiera, insieme alle date delle vittorie azzurre.

 

Jannik è stato citato anche dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi: «Aveva ragione Sinner, che aveva detto non c'era bisogno di lui perché avevamo uno squadrone».

jannik sinner foto mezzelani gmt 2jannik sinner foto mezzelani gmt 3jannik sinner foto mezzelani gmt 1jannik sinner foto mezzelani gmt 4esultanza jannik sinner foto mezzelani gmt 69esultanza jannik sinner foto mezzelani gmt 68jannik sinner foto mezzelani gmt 5laila hasanovic sinner e il cane snoopy