
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
SINNER VS ALCARAZ, LA SFIDA INFINITA! OGGI ALLE 17 LA FINALE DI WIMBLEDON CON UN ASSEGNO DA RECORD: IL VINCITORE INCASSERÀ 3 MILIONI DI STERLINE, PARI A 3,5 MILIONI DI EURO. AL FINALISTA ANDRANNO QUASI 1,8 MILIONI DI EURO. E’ LA QUARTA FINALE SLAM CONSECUTIVA PER JANNIK (CHE QUEST'ANNO HA CONQUISTATO L'AUSTRALIAN OPEN) IN TESTA ALLA CLASSIFICA ATP DA 58 SETTIMANE CONSECUTIVE – CARLOS ALCARAZ, AVANTI ALL'AZZURRO NEGLI SCONTRI DIRETTI, È STATO NUMERO 1 AL MONDO PER 36 SETTIMANE COMPLESSIVE. RISPETTO ALL’ANNO SCORSO SINNER E’ ARRIVATO IN FINALE SIA AL ROLAND GARROS CHE A WIMBLEDON (DOVE NEL 2024 ERA USCITO AI QUARTI). SENZA CONTARE CHE L’ITALIANO IN QUESTA STAGIONE HA PERSO ANCHE TRE MESI PER SQUALIFICA...
Da sport.sky.it
sinner alcaraz finale roland garros
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Dopo l'aumento del montepremi del 7% rispetto al 2024, il campione del singolare maschile - così come accaduto nel singolare femminile - incasserà 3 milioni di sterline, l'equivalente di 3,5 milioni di euro. Al finalista, invece, andrà 1.520.000 sterline, circa 1,8 milioni di euro. L'aumento del montepremi ha coinvolto tutti i turni e tutti i tornei: complessivamente sono stati distribuiti premi per 53,5 milioni di sterline.
LE COMBINAZIONI
SE SINNER VINCE WIMBLEDON
1. Jannik Sinner 12.030 pt
carlos alcaraz jannik sinner 6 foto mezzelani gmt
2. Carlos Alcaraz 8.600 pt (+3.430 pt)
SE ALCARAZ VINCE WIMBLEDON
1. Jannik Sinner 11.330 pt
2. Carlos Alcaraz 9.300 pt (+2.030 pt)
Jannik Sinner è in testa alla classifica Atp da 58 settimane consecutive. Carlos Alcaraz è stato numero 1 al mondo per 36 settimane complessive tra settembre 2022 e settembre 2023. Attualmente, Sinner ha 11330 nel ranking e Alcaraz insegue in seconda posizione con 8600. Lo spagnolo vincendo Wimbledon tornerebbe a 9300 punti, portandosi quindi a 2mila punti dalla vetta. In caso di vittoria dell’altoatesino, invece, il gap si allargherebbe a 3400 punti di differenza, con Sinner che salirebbe a 12030 punti.
alcaraz sinner
sinner alcaraz
alcaraz sinner
sinner alcaraz
sinner alcaraz
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…