
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
OPERA BUFFA: ALTRO CHE SOGNO AMERICANO, FEDERICO BUFFA NEGLI STATES HA RISCHIATO DI RIMETTERCI LE PENNE! AL FESTIVAL DELL’ARGOMENTO A PIACERE DI ROCCELLA JONICA DIRETTO DA TOMMASO LABATE, LO STORYTELLER DI SKY RACCONTA LE DUE VOLTE IN CUI IN AMERICA HA RISCHIATO LA VITA. NELLA PRIMA SI È DOVUTO LANCIARE COME IN UN ACTION MOVIE DA UNA METROPOLITANA IN CORSA. NELLA SECONDA, A CHICAGO, UN TIZIO UBRIACO HA SFONDATO LA PORTA DELLA SUA STANZA D’ALBERGO E… - VIDEO
“L’America per me è stato il regalo di maturità di mio padre. Quel viaggio è stato il mio 1492, se non ci fosse stato, io probabilmente non sarei qui”. Federico Buffa, ospite a Roccella Jonica del “Festival dell’argomento a piacere” diretto dal giornalista del Corriere della Sera Tommaso Labate, racconta le due volte in cui in America ha rischiato la vita. Nella prima si è dovuto lanciare come in un action movie da una metropolitana in corsa (“Sono atterrato sulla banchina, la gente pensava fossi uno stuntman di un film di azione”).
federico buffa tommaso labate festival argomento a piacere
Altro che american dream, anche in un’altra occasione lo storyteller di Sky ha rischiato di rimetterci le penne. È accaduto a Chicago, quando ha dovuto fronteggiare un tizio ubriaco che dopo aver sfondato la porta gli è piombato dentro la sua stanza di un albergo. “Avevo pagato 12 dollari il motel, non lo farò mai più…”
federico buffa
federico buffa tommaso labate festival argomento a piacere
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…