DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
OPERA BUFFA: ALTRO CHE SOGNO AMERICANO, FEDERICO BUFFA NEGLI STATES HA RISCHIATO DI RIMETTERCI LE PENNE! AL FESTIVAL DELL’ARGOMENTO A PIACERE DI ROCCELLA JONICA DIRETTO DA TOMMASO LABATE, LO STORYTELLER DI SKY RACCONTA LE DUE VOLTE IN CUI IN AMERICA HA RISCHIATO LA VITA. NELLA PRIMA SI È DOVUTO LANCIARE COME IN UN ACTION MOVIE DA UNA METROPOLITANA IN CORSA. NELLA SECONDA, A CHICAGO, UN TIZIO UBRIACO HA SFONDATO LA PORTA DELLA SUA STANZA D’ALBERGO E… - VIDEO
“L’America per me è stato il regalo di maturità di mio padre. Quel viaggio è stato il mio 1492, se non ci fosse stato, io probabilmente non sarei qui”. Federico Buffa, ospite a Roccella Jonica del “Festival dell’argomento a piacere” diretto dal giornalista del Corriere della Sera Tommaso Labate, racconta le due volte in cui in America ha rischiato la vita. Nella prima si è dovuto lanciare come in un action movie da una metropolitana in corsa (“Sono atterrato sulla banchina, la gente pensava fossi uno stuntman di un film di azione”).
federico buffa tommaso labate festival argomento a piacere
Altro che american dream, anche in un’altra occasione lo storyteller di Sky ha rischiato di rimetterci le penne. È accaduto a Chicago, quando ha dovuto fronteggiare un tizio ubriaco che dopo aver sfondato la porta gli è piombato dentro la sua stanza di un albergo. “Avevo pagato 12 dollari il motel, non lo farò mai più…”
federico buffa
federico buffa tommaso labate festival argomento a piacere
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…
DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? -…
FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE…
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…