DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
da www.dailymail.co.uk
I Sony World Photography Awards hanno selezionato fra le 140.000 immagini di fotografi provenienti da 166 paesi. E' il numero più alto mai registrato nell'evento che si tiene da sette anni.
I soggetti includono l'Oktoberfest di Monaco e piccoli oranghi, cacciatori mongoli accompagnati da aquile che prendono la preda, la tradizionale corsa bovina in Indonesia i devoti indiani del Maha Kumbh Mela, una Lady Gaga di cera per Fabrizio Cestari, i nuovi mods ossessionati dagli anni Sessanta.
Ci sono una madre e un figlio egiziani, nominata grazie al contrasto fra lei vestita e la nuova generazione seminuda, lo spot della Whiskas con l'incontro felino fra leone e gatto, gli operai recuperati dopo il crollo della fabbrica in Bangladesh, una vittima acidificata, i brutti concorsi di bellezza per bambini in Australia.
Spunta anche l'Italia: Esposito Salvatore immortala uno spacciatore a Scampia, e c'è anche un picnic in piazzola a Biella.
Le tre categorie principali sono: professionali, panoramiche e fatte da giovani (per gli under 20). Ma anche miglior scatto naturale, campagna pubblicitaria, ritratto.
I vincitori saranno annunciati il 18 marzo e riceveranno attrezzatura digitale della Sony, il primo in assoluto incassa 3000 sterline. Ad aprile si terrà la mostra a Londra.
Vittima acidificata in Bangladesh
Tra passato e futuro
Piccolo orango a Singapore
Uno sguardo amichevole immortalato a Madrid
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…