DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
da www.dailymail.co.uk
I Sony World Photography Awards hanno selezionato fra le 140.000 immagini di fotografi provenienti da 166 paesi. E' il numero più alto mai registrato nell'evento che si tiene da sette anni.
I soggetti includono l'Oktoberfest di Monaco e piccoli oranghi, cacciatori mongoli accompagnati da aquile che prendono la preda, la tradizionale corsa bovina in Indonesia i devoti indiani del Maha Kumbh Mela, una Lady Gaga di cera per Fabrizio Cestari, i nuovi mods ossessionati dagli anni Sessanta.
Ci sono una madre e un figlio egiziani, nominata grazie al contrasto fra lei vestita e la nuova generazione seminuda, lo spot della Whiskas con l'incontro felino fra leone e gatto, gli operai recuperati dopo il crollo della fabbrica in Bangladesh, una vittima acidificata, i brutti concorsi di bellezza per bambini in Australia.
Spunta anche l'Italia: Esposito Salvatore immortala uno spacciatore a Scampia, e c'è anche un picnic in piazzola a Biella.
Le tre categorie principali sono: professionali, panoramiche e fatte da giovani (per gli under 20). Ma anche miglior scatto naturale, campagna pubblicitaria, ritratto.
I vincitori saranno annunciati il 18 marzo e riceveranno attrezzatura digitale della Sony, il primo in assoluto incassa 3000 sterline. Ad aprile si terrà la mostra a Londra.
Vittima acidificata in Bangladesh
Tra passato e futuro
Piccolo orango a Singapore
Uno sguardo amichevole immortalato a Madrid
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…