soraya in azione

CARI GENITALI - SORAYA DOOLBAZ È UNA FOTOGRAFA IRANIANA-CANADESE CON BASE A NEW YORK. IL SUO PROGETTO: UNA GALLERIA DI FOTO DEL PENE. CHE C’È DI ARTISTICO? OGNI PENE HA IL SUO COSTUME IN MINIATURA, FINEMENTE REALIZZATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Orli Matlow per “Someecards

 

vestiti del cazzovestiti del cazzo

Soraya Doolbaz è una fotografa iraniana-canadese con base a New York. Il suo progetto si intitola “Dicture Gallery” ed è esattamente ciò che sembra: una galleria di foto del pene.

Che c’è di artistico? Ogni pene ha il suo costume in miniatura, finemente realizzato.

 

soraya in azionesoraya in azione

La Doolbaz usa modelli per i suoi capolavori, ma devono essere accompagnati da un partner che si occupi dei “cambi d’abito” e di far mantenere l’erezione. E’ iniziato come un gioco per far ridere le persone e metterle a proprio agio davanti alla sessualità, invece la mostra è finita all’Art Basel, dove ogni stampa è stata venduta a 10.000 dollari.

 

la fotografa soraya doolbazla fotografa soraya doolbaz

Il pene è stato venerato sin dai tempi antichi, poi la religione, in particolare il cattolicesimo, lo ha fatto diventare elemento di vergogna/lussuria. Le immagini falliche sono tornate di moda tramite il sexting, e ora l’accettazione dei genitali sta iniziando la sua rivoluzione.

 

accessori per il peneaccessori per il pene