tottenham selfie

SELFIE IN CAMPO! – LONDRA, SOSPESA LA PARTITA DEL TOTTENHAM DOPO TRE INVASIONI DI CAMPO DI TIPINI A CACCIA DI SELFIE CON I GIOCATORI - UNA TROVATA PUBBLICITARIA O PURO ESIBIZIONISMO? (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - L’ INVASORE DI CAMPO AL 21ESIMO MINUTO

 

 

VIDEO - GIOCO SOSPESO PER I TIFOSI SCESI IN CAMPO PER FARSI UN SELFIE

 

 

VIDEO - MAURICIO POCHETTINO PARLA DELLE INVASIONI

 

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

tottenham partizan belgrade 9tottenham partizan belgrade 9

La partita di Europa League del Tottenham contro il Partizan Belgrado è stata sospesa a 4 minuti dalla fine primo tempo, dopo che il terzo tifoso è riuscito a violare le misure di sicurezza e lanciarsi in campo.

 

Il primo invasore al 21' corre in campo per circa due minuti e riesce a guadagnarsi ben tre selfie con Kyle Naughton, Erik Lamela e Jan Vertonghen, con grande perplessità dei giocatori. Ma si capisce che non si tratta di uno scherzo quando, cinque minuti più tardi spunta il secondo e il terzo al 41 '.

 

tottenham partizan belgrade 8tottenham partizan belgrade 8

Tutti e tre “gli invasori” indossavano magliette con il logo BassBuds, l’azienda di cuffie audio e auricolari. Ma il mistero s’infittisce: le indagini hanno rivelato che i biglietti erano stati acquistati tutti dallo stesso individuo. E ce n’era anche un quarto per qualcuno che evidentemente non ce l'ha fatta ad arrivare in campo prima della sospensione.

tottenham partizan belgrade 7tottenham partizan belgrade 7

 

La società nega che si sia trattato di una trovata pubblicitaria. Nel frattempo i tre invasori sono stati arrestati e le indagini continuano.