
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
“IL CAMPIONATO VA AVANTI MA SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE" - IL MINISTRO SPADAFORA ANTICIPA L'ORIENTAMENTO DEL GOVERNO – TERMINATO IL CONSIGLIO DI LEGA, L’ASSEMBLEA ANNULLATA PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE - JUVE-INTER E LE ALTRE GARE RINVIATE NELL'ULTIMO TURNO SAREBBERO RECUPERATE NEL PROSSIMO WEEK-END - MAROTTA: "CI ATTERREMO ALLE DECISIONI PRESE" - VIDEO
Mentre è tuttora in corso al Coni la riunione del consiglio di Lega di A per decidere le sorti del campionato per l'emergenza Coronavirus, non si è costituita l'assemblea della massima serie di calcio per la quale non è stato raggiunto il numero legale. A comunicarlo è stato il consigliere Paolo Scaroni all'uscita da Palazzo H. "Le partite a porte chiuse? Decide il governo", ha aggiunto il rappresentante del Milan.
"Sullo sport cercheremo di contemplare il prosieguo di tutte le attività e anche del campionato ma nel rispetto della salute di tutti. A porte chiuse? Si va verso questo tipo di provvedimento" ha detto il ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, al termine della riunione a palazzo Chigi.
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…