
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
SPALLETTI PERDE PEZZI: CALAFIORI E CAMBIASO KO LASCIANO IL RITIRO DELL'ITALIA. IL DIFENSORE DELL' ARSENAL HA RIPORTATO UNA LESIONE AL LEGAMENTO COLLATERALE CON TEMPI DI RECUPERO COMPRESI TRA LE 2 E LE 3 SETTIMANE – A CASA ANCHE LO JUVENTINO CAMBIASO CHE NON HA RECUPERATO DOPO LO STOP DI DOMENICA AL FRANCHI - ZACCAGNI HA LAVORATO CON I COMPAGNI DOPO ESSERE ANDATO IN PANCHINA IERI SERA…
Stop per Riccardo Calafiori, vittima di un infortunio al ginocchio sinistro nei minuti di recupero della gara persa 2-1 dall'Italia contro la Germania nell'andata dei quarti di finale di Nations League. Il difensore dell'Arsenal si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale tra il primo e il secondo grado, con tempi di recupero compresi tra le 2 e le 3 settimane. In conferenza stampa, ieri sera dopo il match, Spalletti era allarmato:
"Sente il ginocchio strano - le parole del ct - però non sa rispondere alla domanda su che cosa sente. Non riesco bene a rendermi conto al momento, purtroppo gli è partito il tacchetto mentre stava tentando di tornare sul passaggio". Nel tentativo di raggiungere un pallone deviato da Frattesi con un cambio di direzione, il piede d’appoggio gli è scivolato, costringendolo a un movimento innaturale dell'articolazione. Calafiori non è stato rimpiazzato dal momento che l'Italia aveva finito le sostituzioni.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…