
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
SPALLETTI PERDE PEZZI: CALAFIORI E CAMBIASO KO LASCIANO IL RITIRO DELL'ITALIA. IL DIFENSORE DELL' ARSENAL HA RIPORTATO UNA LESIONE AL LEGAMENTO COLLATERALE CON TEMPI DI RECUPERO COMPRESI TRA LE 2 E LE 3 SETTIMANE – A CASA ANCHE LO JUVENTINO CAMBIASO CHE NON HA RECUPERATO DOPO LO STOP DI DOMENICA AL FRANCHI - ZACCAGNI HA LAVORATO CON I COMPAGNI DOPO ESSERE ANDATO IN PANCHINA IERI SERA…
Stop per Riccardo Calafiori, vittima di un infortunio al ginocchio sinistro nei minuti di recupero della gara persa 2-1 dall'Italia contro la Germania nell'andata dei quarti di finale di Nations League. Il difensore dell'Arsenal si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale tra il primo e il secondo grado, con tempi di recupero compresi tra le 2 e le 3 settimane. In conferenza stampa, ieri sera dopo il match, Spalletti era allarmato:
"Sente il ginocchio strano - le parole del ct - però non sa rispondere alla domanda su che cosa sente. Non riesco bene a rendermi conto al momento, purtroppo gli è partito il tacchetto mentre stava tentando di tornare sul passaggio". Nel tentativo di raggiungere un pallone deviato da Frattesi con un cambio di direzione, il piede d’appoggio gli è scivolato, costringendolo a un movimento innaturale dell'articolazione. Calafiori non è stato rimpiazzato dal momento che l'Italia aveva finito le sostituzioni.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…