italia macedonia del nord

L'UNICO ITALIANO A GODERE PER LA SCONFITTA DELLA NAZIONALE AI PLAYOFF MONDIALI - A LA SPEZIA, UN UOMO HA PUNTATO 1.500 EURO SULLA VITTORIA PER 1 A 0 DELLA MACEDONIA DEL NORD CONTRO L'ITALIA E NE HA VINTI 110.000 MILA - IL RISULTATO ESATTO ERA QUOTATO 20 A 1…

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

italia macedonia del nord 7

Da www.corrieredellosport.it

 

L'Italia è di nuovo fuori dal Mondiale. Al Barbera di Palermo si è consumato un vero e proprio psicodramma per gli azzurri, battuti dalla Macedonia del Nord 67esima nel ranking Fifa, che ha lasciato un Paese intero a bocca aperta. Nessuno se lo aspettava. Nessuno tranne un fortunato scommettitore che, puntando tutto contro la sua Nazionale, ha fatto il colpaccio riuscendo a vincere migliaia di euro. Succede tutto a La Spezia, dove un uomo rimasto anonimo ha azzeccato il risultato esatto portandosi a casa una vincita di ben 110mila euro.

 

italia macedonia del nord 65

La Spezia, scommette contro l'Italia e vince 110mila euro

Con la vittoria della Macedonia del Nord data per 20 a 1, l'uomo ha deciso di puntare circa 1500 euro proprio sullo 0-1 a favore della nazionale balcanica, arrivato grazie a una rete di Trajkovski nei minuti finali del recupero. "Fitto riserbo sul nome dello scommettitore - scrive La Nazione - a quanto pare però un ‘professionista’ del settore: la puntata è stata fatta in una sala scommesse della periferia cittadina dove ieri non si parlava d’altro e, in tanti, invidiavano l’audacia che ha portato il ‘collega’ a mettersi in tasca una vincita clamorosa".

italia macedonia del nord 62italia macedonia del nord 59italia macedonia del nord 56italia macedonia del nord 58italia macedonia del nord 54italia macedonia del nord 57italia macedonia del nord 64