
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CHIUSA UNA PORTA, SI APRE UN UBRIACONE - AD ANCONA, UN CITTADINO DI ORIGINI TUNISINE SI UBRIACA AL PUNTO DI DIMENTICARSI DI ESSERSI TRASFERITO DAL SUO APPARTAMENTO E INIZIA A PRENDERE A PUGNI IL PORTONE DELLA SUA VECCHIA CASA - ALL'ARRIVO DEGLI AGENTI DI POLIZIA, L'UOMO NON HA VOLUTO SENTIRE RAGIONI E HA INIZIATO AD INSULTARE I POLIZIOTTI E A MORDERE LA MANO DI UNO DEGLI AGENTI…
Talmente ubriaco da non ricordare di essersi trasferito dal suo appartamento. Poi aggredisce gli agenti di polizia, mordendo la mano ad uno di loro. E' quanto successo nella serata di ieri ad un uomo tunisino, già noto alle forze dell'ordine, che ha iniziato a prendere a calci e pugni il portone della sua vecchia casa di via De Gasperi, nonostante non abitasse più nella zona da tempo.
Sul posto, allertata da qualche residente, è intervenuta la polizia che ha cercato di riportare l'uomo alla calma. Il tunisino non ha voluto sentire ragioni ed improvvisamente ha iniziato ad insultare i poliziotti, cercando di colpirli in più riprese con dei calci, fino a mordere la mano di uno degli agenti. Dopo alcuni minuti l'uomo è stato bloccato ed arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Dopo aver trascorso la notte in Questura, in mattinata è stato accompagnato davanti all'Autorità Giudiziaria per la convalida dell'arresto.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…