SPLATTER-ROONEY – IL BOMBER INGLESE NON VA IN NAZIONALE E RISPONDE ALLA CRITICHE POSTANDO LE FOTO DELLA TESTA SPACCATA IN ALLENAMENTO (FINE DEL MISTERO?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.blogo.it

Brutto incidente per Wayne Rooney giunto in ospedale con un profondo taglio alla testa che gli ha procurato anche un lieve trauma cranico. Il fuoriclasse si è ferito mentre stava svolgendo degli esercizi fisici in palestra in compagnia di Phil Jones, suo compagno di squadra al Manchester United.

Prima delle cure del caso, Rooney ha pensato di mostrare la foto del taglio drammatico sul suo profilo Facebook. L'infortunio gli farà saltare le partite contro il Liverpool e l'Everton e le due gare di qualificazione ai Mondiali del 2014 in Brasile contro la Moldavia (6 settembre a Wembley) e l'Ucraina (11 settembre a Kiev).

2. MONDIALI 2014, GUARDATE ROONEY: «ECCO PERCHÉ NON VADO IN NAZIONALE»
Da www.corrieredellosport.it

"Ecco perché non ho potuto rispondere alla convocazione in nazionale". Con una foto choc postata sul suo profilo Facebook, Wayne Rooney ha risposto alle critiche per la mancata partecipazione ai prossimi impegni dell'Inghilterra per le qualificazioni ai Mondiali.

FOTO CHOC - Nell'immagine, molto cruda, Rooney mostra la tremenda ferita alla testa riportata sabato scorso dopo uno scontro di gioco in allenamento con il compagno di squadra Phil Jones.

Questo quanto scritto dall'attaccante del Manchester United a commento della foto: "Certe persone sembrano voler mettere in dubbio il mio impegno con l'Inghilterra, e il fatto che debba saltare questi due incontri. Non c'è nulla che vorrei di più se non aiutare i miei compagni nelle qualificazioni. Sono sicuro che le persone si renderanno conto da queste immagini della ragione per cui non sono in grado di giocare".

 

TWEET ROONEY INFORTUNIO TWEET ROONEY INFORTUNIO ROONEY twitter search waynerooney wayne rooney monster