CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
LO SPOGLIATOIO DEL MILAN E' UNA POLVERIERA! RISSA SFIORATA TRA SERGIO CONCEICAO E CALABRIA AL TERMINE DELLA PARTITA CON IL PARMA VINTA DAI ROSSONERI NEL RECUPERO: ALLENATORE E DIFENSORE VENGONO DIVISI DA COMPAGNI E STAFF – DIETRO LA LITE LA FASCIA DA CAPITANO TOLTA A CALABRIA E DATA A MAIGNAN, LE TANTE PANCHINE DELL'EX TERZINO TITOLARE E LA SUA PARTECIPAZIONE AL CONCERTO DI LAZZA, VENERDÌ SERA A MILANO, A UN GIORNO E MEZZO DALLA PARTITA – IL TECNICO PARLA DI “COSE DI CAMPO”, CALABRIA DA’ LA COLPA ALL’ADRENALINA DELLA GARA – VIDEO
Conceiçao e Calabria che vogliono menarsi a fine partita.
Veramente il Milan 2024-25 lascia senza parole#MilanParma https://t.co/4Li5uDrMIw
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 26, 2025
Luca Bianchin per gazzetta.it - Estratti
milan parma sergio conceicao calabria
La scena più clamorosa di Milan-Parma – ed è una bella lotta, vista la partita – è Sergio Conceiçao che nella festa finale rincorre Calabria e quasi gli mette le mani addosso. Anzi, Conceiçao che metterebbe le mani addosso a Calabria (a un suo giocatore, all’ex capitano del Milan) se i suoi collaboratori non intervenissero per separarli.
Succede quando la squadra sta festeggiando la vittoria più assurda della stagione, da 1-2 a 3-2 nel recupero: Conceiçao con si butta in campo a passo veloce e punta Calabria. Fofana e i suoi collaboratori lo tengono lontano, mentre Sergio parla concitato, arrabbiato, e Calabria gli risponde in malo modo. Brutta scena.
milan parma sergio conceicao calabria
L’episodio verrà chiarito e naturalmente fa pensare alla fascia da capitano tolta a Calabria e data a Maignan, alle tante panchine dell'ex terzino titolare. Una prima ipotesi, in attesa delle parole di Conceiçao: la furia di Sergio può avere a che fare con la partecipazione di Calabria al concerto di Lazza, venerdì sera a Milano, a un giorno e mezzo dalla partita. Di sicuro, quella partecipazione a Conceiçao non ha fatto piacere. Al concerto c’erano anche Theo (sostituito), Camarda (non entrato) e Loftus-Cheek (indisponibile).
milan parma sergio conceicao calabria
(...)
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…