
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
MASSIMO SESTINI È STABILE MA RESTA IN PROGNOSI RISERVATA – IL GRANDE FOTOREPORTER TOSCANO, 62 ANNI, DA IERI È RICOVERATO IN RIANIMAZIONE ALL’OSPEDALE DI TRENTO DOPO UN MALORE DURANTE UN’IMMERSIONE NELLE ACQUE GELIDE DEL LAGO DI LAVARONE – LA SITUAZIONE RESTA CRITICA A CAUSA DI UNA SINDROME DA DISTRESS RESPIRATORIO ACUTO, CARATTERIZZATA DA UN'INFIAMMAZIONE A CARICO DEI POLMONI…
(ANSA) - E' stabile ma resta comunque in prognosi riservata, il celebre fotoreporter toscano Massimo Sestini, 62 anni, ricoverato in rianimazione all'ospedale di Trento dopo un incidente sott'acqua nelle acque gelate del lago di Lavarone, dove si trovava per una immersione. Lo apprende l'ANSA. Ieri mattina Sestini aveva accusato problemi durante l'immersione nel lago gelato ed era stato riportato in superficie dall'istruttore e subito rianimato dai soccorritori.
La situazione, secondo quanto appreso, resta critica a causa di una sindrome da distress respiratorio acuto, Ards polmonare, caratterizzata da un processo infiammatorio a carico dei polmoni che compromette la funzionalità degli alveoli e la loro capacità di assimilare ossigeno dall'aria inspirata. A provocarla sarebbe stato il contato con l'acqua gelata del lago di Lavorane. Il fotografo invece, sempre in base a quanto appreso, non presenta danni neurologici.
massimo sestini 11
massimo sestini per la marina militare
massimo sestini 1
sergio mattarella massimo sestini
massimo sestini 10
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…