DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
SPROFONDO ROSSA! A BAKU, NEL GP VINTO DA VERSTAPPEN, DISFATTA FERRARI CON TANTO DI SCAZZO TRA HAMILTON E LECLERC (CHE HANNO CHIUSO LA GARA RISPETTIVAMENTE ALL’OTTAVO E AL NONO POSTO) - IL MONEGASCO HA COMMENTATO LA MANCATA RESTITUZIONE DELLA POSIZIONE DA PARTE DEL BRITANNICO: “STIAMO PARLANDO SOLO DI UN OTTAVO POSTO, LEWIS PUÒ PURE ESSERE CONTENTO MA PER ME È UNA SCELTA STUPIDA”
Estratti da gazzetta.it
È una stagione iniziata male che non accenna a decollare per la Ferrari: anche a Baku è protagonista in negativo di un weekend intriso di errori, a cominciare dalle qualifiche. In Azerbaigian è sempre difficile correre, soprattutto a causa del forte vento sempre presente in pista, e Hamilton e Leclerc non vanno oltre l’ottavo e il nono posto in gara.
Tensione nel finale di gara, con il monegasco che ha commentato nel team radio la mancata restituzione della posizione: "Stiamo parlando solo di un ottavo posto, può pure essere contento (Lewis ndr) ma per me è una scelta stupida, non giusta". Poi nel dopo gara Leclerc ha corretto un po' il tiro, ma la frase detta a caldo resta.
Tutti i rappresentanti del team sono delusi da quanto fatto vedere e concordano sul fatto che la corsa sia stata compromessa il sabato. In terra azera inoltre è arrivato il sorpasso della Mercedes in classifica Costruttori grazie al secondo posto di Russell e al quarto di Antonelli.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…