
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
Maurizio Galdi per "gazzetta.it"
Mario Balotelli per il rosso rimediato dopo la fine di Milan-Napoli è stato squalificato per tre giornate: l'arbitro Banti ha messo a referto le ingiurie ricevute. Per lui due giornate in aggiunta a quella per la doppia ammonizione.
curva chiusa - Per il Milan curva chiusa nel match contro la Sampdoria: "Obbligo di disputare una gara con il settore dello stadio denominato secondo anello blu privo di spettatori per avere alcuni suoi sostenitori, collocati in quel settore, in tre circostanze (prima dell'inizio della gara, all'ingresso delle squadre in campo ed al 19' del secondo tempo) indirizzato ai sostenitori della squadra avversaria un coro insultante, espressivo di discriminazione per origine territoriale.
curve ancora a rischio - Sull'altra sponda di Milano, quella nerazzurra, se sono stati messi a referto i cori razzisti contro i napoletani, partiti dagli interisti in trasferta a Reggio Emilia per la gara contro il Sassuolo, potrebbe arrivare un'ulteriore chiusura della curva. La Nord dell'Inter resterà già chiusa, va ricordato, per la gara Inter-Fiorentina di giovedì 26 settembre a San Siro: la sanzione è scattata dopo i cori razzisti verso Pogba e Asamoah di Inter-Juventus del 14 settembre. Ma emerge che sempre Banti e c. avrebbero refertato cori di discriminazione territoriale dei tifosi milanisti: rischia grosso la curva rossonera.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…