mourinho

MOU, CHE STANGATA! DOPO GALATASARAY-FENERBAHCE, MOURINHO E' STATO SQUALIFICATO 4 GIORNATE PER LA FOLLE ACCUSA DI RAZZISMO E PER LE FRASI AL QUARTO UOMO – LO "SPECIAL" HA PRESO DUE GIORNATE PER AVER DETTO AI COMPONENTI DELLA PANCHINA DEL GALATASARAY CHE "SALTAVANO COME SCIMMIE" (MA SENZA ALCUN INTENTO RAZZISTA) - ALTRE DUE GIORNATE SONO ARRIVATE PER LE FRASI AL QUARTO UOMO TURCO: MOURINHO LO HA INVITATO A VEDERE COME ARBITRAVA VINCIC, IL DIRETTORE DI GARA SLOVENO DESIGNATO PER LA PARTITA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Chiara Zucchelli per corrieredellosport.it

jose mourinho

Quattro giornate di squalifica per José Mourinho. È quanto ha deciso la federazione turca dopo la bufera che si è scatenata, in seguito al derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce, per le dichiarazioni dell'allenatore portoghese. Mourinho ha preso due giornate per la presunta, folle accusa di razzismo: ha detto ai componenti della panchina della Gala che "saltavano come scimmie" ma non c'era alcun intento razzista nelle sue parole. Una frase forte, forse sgradevole, ma certo non razzista.

 

Mourinho squalificato in Turchia, il motivo

jose mourinho

Altre due giornate sono arrivate per quanto detto dal portoghese al quarto uomo turco: Mourinho lo ha invitato a vedere come arbitrava Vincic, il direttore di gara sloveno designato per la partita. Un arbitro che Mou ha ringraziato al 90': il suo lavoro è piaciuto a tutti, dagli osservatori fino a media e tifosi ma, evidentemente, non è bastato. Le polemiche ci sono state lo stesso e dopo la denuncia del Galatasaray è arrivata la pesante squalifica.

 

 

galatasaray fenerbahce 2mourinho post contro galatasaraygalatasaray fenerbahce 1