
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
STATE BONUCCI, SE POTETE – LA VERITA’ SUL DURO FACCIA A FACCIA TRA IL CAPITANO DEL MILAN E IMMOBILE – AD ACCENDERE GLI ANIMI, NON SAREBBE STATO NE’ L’IMPROBABILE PALLONETTO DA META’ CAMPO DEL BOMBER LAZIALE, NE’ IL SUO DRIBBLING SECCO AL LIMITE DELL’AREA AI DANNI DI LEO MA…(C’ENTRA KALINIC) - VIDEO
Da gazzetta.it
Sguardi tesi, nervi a fior di pelle e qualche parola di troppo. Non è sfuggito a nessuno l'acceso diverbio tra Leonardo Bonucci e Ciro Immobile ieri al termine del big match dell'Olimpico tra Lazio e Milan terminato col netto successo per 4-1 dei biancocelesti. Visibilmente nervoso, il capitano rossonero si è avvicinato all'attaccante avversario e compagno di Nazionale rinfacciandogli qualcosa, con i due che sono rimasti per qualche minuto a discutere prima di riprendere la via degli spogliatoi.
A scatenare la tensione, smentendo di fatto le prime ricostruzioni della vicenda, non sarebbe stato né un tentativo un po' improbabile di pallonetto da lontano provato da Immobile a risultato già acquisito, né quel dribbling secco al limite dell'area, sempre sul 4-1, con cui lo stesso attaccante bianconceleste ha saltato nettamente Bonucci consegnandolo di fatto all'ironia dei social. Causa del diverbio invece, stando a quanto trapela, sarebbe stata una rincorsa un po' troppo veemente del bomber laziale ai danni di Nikola Kalinic, reo a suo dire di aver richiesto a gran voce un rigore dopo un leggerissimo contatto in area biancoceleste. Un rimprovero inopportuno e troppo plateale che avrebbe irritato a tal punto Bonucci da convincerlo a fiondarsi a fine partita su Immobile per prendere le difese del compagno.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…