
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
LA STRAGE DEI CICLISTI SULLE STRADE CONTINUA! È MORTA LA 19ENNE SARA PIFFER - LA GIOVANE TRENTINA, PROMESSA DEL CICLISMO AZZURRO, È STATA TRAVOLTA DA UN'AUTO GUIDATA DA UN 70ENNE MENTRE SI STAVA ALLENANDO SULLE STRADE VICINO CASA. NEANCHE L'INTERVENTO TEMPESTIVO DEI SOCCORSI L'HA SALVATA…
Tragico incidente stradale in Trentino, in cui ha perso la vita la giovane ciclista Sara Piffer, che si stava allenando insieme al fratello Christian, rimasto ferito lievemente mentre era su un'altra bici. Secondo le prime ricostruzioni la 19enne agonista, che aveva partecipato a diverse gare nazionali e internazionali, si trovava sulla piana Rotaliana, tra Mezzocorona e Mezzolombardo, quando è stata travolta da un'auto (guidata da un uomo di 70 anni della zona) proveniente dalla direzione opposta che ne stava sorpassando un'altra.
Le condizioni di Piffer sono apparse subito gravi e si sono rivelate fatali, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi con l'elicottero del 118. Inutili anche i tentativi di rianimare la ciclista, compreso l'utilizzo del defibrillatore. Sul posto è intervenuta la Polizia locale della Rotaliana che sta effettuando gli accertamenti.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…