
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“STRAKOSHA HA IL CORONAVIRUS”. MA IL FRATELLO DEL PORTIERE DELLA LAZIO SMENTISCE - SU INSTAGRAM L’EX CALCIATORE DI TORINO E BARI, MASSIMO BRAMBATI, SPARA BOMBE IN LIBERTÀ: "ANCHE KESSIÉ POSITIVO". IN CASA LAZIO FILTRA LA MASSIMA TRANQUILLITÀ. STRAKOSHA NON È ANCORA AL MEGLIO PER UN PICCOLO PROBLEMA AL PIEDE, PRESTO TORNERÀ IN CAMPO….
“Ci sono due giocatori, uno del Milan e uno della Lazio, positivi al Coronavirus. Quello biancoceleste è Strakosha, che dicono abbia un infortunio alla caviglia e non è vero, invece, ha fatto un tampone ed è risultato positivo. Non lo so di Ibra, ma Kessié del Milan è positivo. Siccome ha viaggiato tornando dall’Africa con Gervinho affianco, hanno messo in quarantena anche Gervinho”. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore Massimo Brambati in diretta Instagram.
Parole che ovviamente non sono andate giù al portiere della Lazio, che tramite il fratello Dimitri, su Instagram, ha risposto: “Dovresti vergognarti di diffondere bugie e, se non rispettassi la tua età, ti farei personalmente causa per disinformazione”. Anche in casa biancoceleste filtra la massima tranquillità. Strakosha non è ancora al meglio per un piccolo problema al piede, presto tornerà in campo. L’altro ieri si è fatto fotografare in piscina insieme proprio al fratello (con il papà a fare da fotografo) durante un bagno in relax. Niente a che vedere con le dichiarazioni shock di Brambati.
strakosha-lazio-agosto-2017
kessie
kessie'
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…