
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
SUONA IL GONG PER ZHANG? - UN FONDO MEDIORIENTALE SAREBBE PRONTO AD ACQUISTARE L'INTER ALLE CONDIZIONI STABILITE DA SUNING - "RAINE GROUP", BANCA D’AFFARI CHE ASSIEME A GOLDMAN SACHS HA RICEVUTO L’INCARICO DI PROPORRE IL DOSSIER DEL CLUB NERAZZURRO A POTENZIALI INVESTITORI, AVREBBE TROVATO UN POSSIBILE ACQUIRENTE - OCCHI PUNTATI SU MAGGIO 2024, QUANDO SCADRÀ IL MAXI-PRESTITO DA 275 MILIONI RICHIESTO DALLA FAMIGLIA ZHANG AL FONDO OAKTREE…
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Un fondo mediorientale pronto ad acquistare l'Inter alle condizioni poste da Suning. Questa, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport e Corriere dello Sport, la grande novità relativa al futuro del club nerazzurro: un interesse tanto avanzato da lasciar intendere che un'offerta ufficiale dovrebbe arrivare in tempi piuttosto rapidi.
[…] Raine Group, la banca d’affari che assieme a Goldman Sachs ha ricevuto l’incarico di proporre il dossier del club nerazzurro a potenziali investitori, avrebbe infatti trovato un soggetto di provenienza mediorientale interessato a rilevare la maggioranza del club di Steven Zhang[…]
fozza inda suning zhang jindong 3
La famiglia Zhang ha come orizzonte temporale la scadenza del prestito da 275 milioni ottenuto da Oaktree nel maggio 2021. Prestito che dovrà restituire con gli interessi che faranno lievitare la cifra fino a quasi 400 milioni entro lo stesso mese del 2024. O, in alternativa, trovare il modo di rifinanziarlo, con l'ingresso di un partner in società. Altrimenti, le quote dell’Inter lasciate in pegno a Oaktree verranno escusse dal fondo americano.
[…] Suning, lo ricordiamo, valuta l'Inter oltre un miliardo di euro: per Raine Group ci sarebbe però ora un acquirente interessato e pronto a soddisfare la richiesta.
AUSILIO E Zhang
zhang CON marotta E antonello
steven zhang 6
fozza inda suning zhang jindong 2
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…