FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
Video of Zverev telling the umpire someone in the crowd shouted the “most famous Hitler phrase in history” in match vs. Sinner #USOpen pic.twitter.com/XlWw7ktqjP
— Lawrence (@dutyfreechamp) September 5, 2023
alexander zverev caccia un tifoso nazista 1
(ANSA-AFP) - Uno spettatore è stato espulso dagli US Open durante la partita tra Alexander Zverev e Jannik Sinner per aver gridato dalle tribune le parole dell'inno della Germania nazista. Il tedesco Zverev stava servendo nel quarto set degli ottavi contro Sinner sul campo intitolato ad Arthur Ashe, quando è avvenuto l'incidente. Lo stesso Zverev si è rivolto all'arbitro James Keothavong per lamentarsi.
alexander zverev caccia un tifoso nazista 2
"Ha appena detto la frase di Hitler più famosa al mondo - ha spiegato all'arbitro - E' incredibile". Keothavong ha quindi consultato gli agenti della sicurezza nel tentativo di identificare il colpevole. Alla fine, un uomo che indossava un berretto da baseball blu è stato individuato ed allontanato dal complesso. Zverev ha poi detto ai giornalisti di aver sentito lo spettatore cantare le parole di apertura dell'inno tedesco dell'era nazista, "Deutschland Uber Alles".
alexander zverev caccia un tifoso nazista 3
"Ha iniziato a cantare l'inno di Hitler dell'epoca, era un po' troppo - ha aggiunto Zverev - Mi piace quando i tifosi sono rumorosi, mi piace quando sono emozionati, ma penso che come tedesco non sono molto orgoglioso della storia, non è proprio una buona cosa da fare".
ALEXANDER ZVEREV alexander zverev caccia un tifoso nazista 4alexander zverev
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…