zaniolo parco della cecchina

VE LA RICORDATE LA "SVELTINA "DI ZANIOLO AL PARCO DELLA CECCHINA DI ROMA? PROSCIOLTO IL GIOVANE CHE DIFFUSE L’AUDIO: “NON FU REVENGE PORN” - I MESSAGGI VOCALI “NON SONO STATI ACQUISITI IN MANIERA FRAUDOLENTA” MA MESSI IN RETE DALLA STESSA PROTAGONISTA DELLA NOTTE DI PASSIONE COL GIOCATORE - NEGLI AUDIO SI PARLA PURE DEL "GAMBERETTO" (NASTI DIXIT) DI ZANIOLO CIRCONDATO DA “UNA FORESTA AMAZZONICA” DI PELO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.dagospia.com/sport/zaniolo-trigoria-parco-cecchina-l-audio-ragazza-presunta-sveltina-nel-341530#:~:text=Da%20corrieredellosport.it&text=Il%20caso%20Zaniolo%20%C3%A8%20totale,dopo%20una%20serata%20in%20discoteca.

 

 

 

Teresa Fallavollita per roma.repubblica.it - Estratti

 

 

nicolo zaniolo

Il mistero del “Salta Salta” si chiude con un nulla di fatto. Nessun colpevole per l’audio diventato virale in cui una 23enne romana raccontava la notte di passione trascorsa con il calciatore Nicolò Zaniolo, neo acquisto della Fiorentina.

 

Si è concluso con un'archiviazione il processo per Revenge porn contro Valerio Braconi, il giovane inizialmente accusato per la diffusione dei messaggi vocali, rimbalzati nel giro di poche ore nelle chat di mezza Italia. Così ha deciso la gip di Tivoli Chiara Miraglia, che ha scagionato il 21enne da ogni accusa. Anche perché gli audio sarebbero stati diffusi inizialmente dalla stessa ragazza.

 

 

zaniolo roma atalanta

La storia è ormai nota. Ed è quella di un incontro intimo - della durata di una sera - che in altri contesti probabilmente non avrebbe attirato le luci dei riflettori. Il primo approccio tra i tavoli della discoteca Eden, i balli in pista e l'uscita insieme dal locale. La ricerca di un posto appartato e la conclusione della serata a due passi dai "salta salta" dell'area giochi del parco della Cecchina. Una storia priva di interesse, se non fosse che uno dei due protagonisti della vicenda è Zaniolo, all’epoca calciatore della Roma e proprio in quelle ore in partenza per raggiungere i nuovi compagni del Galatasaray. Gli audio (non particolarmente lusinghieri) circolano velocemente tra le chat di gruppo e canali Telegram e nel giro di poco tempo arrivano sui cellulari di mezza Italia. La dicitura "inoltrato molte volte" che li accompagna è solo l'ultima conferma.

 

nicolo zaniolo 2

E da mero gossip, la vicenda finisce tra i corridoi della procura di Tivoli quando, su indicazione della giovane, Valerio Braconi viene chiamato a rispondere del reato di diffusione non consensuale di contenuti espliciti e di registrazioni fraudolente. Quindi le indagini e la richiesta di archiviazione del pm, accolta dal giudice per le indagini preliminari, nonostante l'opposizione della parte civile.

 

Alla base una doppia motivazione: intanto, specificano gli atti, "non si tratta di diffusione di video sessualmente espliciti". E poi non si può parlare di vocali acquisiti con l'inganno, come invece previsto dal secondo reato contestatogli, visto che era stata la ragazza "ad aver già diffuso il medesimo audio ad altre persone". Come d'altronde aveva premesso la stessa protagonista, probabilmente non immaginando che la vicenda potesse avere un'eco simile: "Io quest'audio lo manderò a qualche persona perché non c'ho forza di farlo diecimila volte. Sto con tre ore di sonno, alle 7 sono andata a dormire", le parole che introducevano il dettagliato racconto.

ZANIOLO

 

L’archiviazione per Braconi è arrivata lo scorso 9 gennaio. E ora il giovane deve decidere se avviare una richiesta di risarcimento danni. "Mi occupo da molto tempo di reati come stalking 

 

(...)

NICOLO ZANIOLOzanioloZANIOLOnicolo zaniolo