
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
ORA LA SVIZZERA FA PAURA: IRLANDA DEL NORD BATTUTA. SE GLI ELVETICI DOVESSERO BISSARE IL SUCCESSO IN LITUANIA RAGGIUNGEREBBERO GLI AZZURRI E LA PARTITA DI ROMA DEL 12 NOVEMBRE SAREBBE UN VERO E PROPRIO SPAREGGIO MONDIALE - SHAQIRI "VESTITO" CON LA GIACCA DELL'UCK. UN UOMO HA INTERROTTO L'INTERVISTA DELL'EX INTER DI ORIGINI KOSOVARE POSANDOGLI SULLE SPALLE UN INDUMENTO CON IL SIMBOLO DELL'ORGANIZZAZIONE DICHIARATA TERRORISTICA DALL'ONU NEL 1998
Da gazzetta.it
Nel post partita di Svizzera-Nord Irlanda (girone dell'Italia, 2-0 per i padroni di casa), un esponente dell'Uck (Esercito di liberazione del Kosovo) ha posato una giacca con il logo dell'organizzazione terroristica sulle spalle di Xherdan Shaqiri: il calciatore del Lione ex Inter, origini kosovare, era impegnato nell'intervista con la Rsi (Radiotelevisione svizzera di lingua italiana): se l'è subito tolta e l'invasore è stato bloccato dalle forze dell'ordine ma il "caso" è montato velocemente visto che è andato in diretta televisiva.
Ancora da definire le dinamiche, ma non è chiaro come una persona con quella giacca sia riuscita ad entrare allo stadio di Ginevra, eludendo i vari controlli. L'Ushtria Çlirimtare e Kosovës (Uck), nome albanese dell'Esercito di liberazione del Kosovo, è stata un'organizzazione paramilitare kosovaro-albanese, inserita nel 1998 nella lista Onu delle organizzazioni terroristiche.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…