
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
TANA PER IL GHANA! - CHE FIGURACCIA PER LA SELEZIONE AFRICANA! È PARTITA PER IL QATAR DIMENTICANDOSI A CASA LE MAGLIE CHE I CALCIATORI AVREBBERO DOVUTO INDOSSARE DURANTE I MATCH DEL TORNEO - LA FEDERCALCIO AVREBBE PENSATO DI RISOLVERE IL PROBLEMA GRAZIE AL SERVIZIO POSTALE, MA IL TIMORE E' CHE LE DIVISE POSSANO NON ARRIVARE IN TEMPO PER LA PRIMA PARTITA DELLA NAZIONALE...
Il Ghana si prepara a scendere in campo per affrontare le sfide del Mondiale in Qatar. La Nazionale africana è stata inserita nel gruppo H della competizione, insieme a Portogallo, Uruguay e Corea del Sud. La prima partita è prevista per il 24 novembre, alle ore 17, proprio contro la testa di serie del girone, ma rischia già di essere problematica per la Nazionale guidata dal Ct Otto Addo.
Secondo quanto riportato da Marc Leonel Chouamo, giornalista di Canal 2 International, il Ghana sarebbe stato infatti protagonista di una vera e propria gaffe. La selezione africana è partita per il Qatar dimenticandosi a casa le maglie che i calciatori avrebbero dovuto indossare durante i match validi per la rassegna iridata.
Un problema non da poco, che la Federcalcio del Ghana – sempre secondo Chouamo – avrebbe pensato di risolvere grazie al servizio postale. Tuttavia, la paura è che le divise da gioco possano non arrivare in tempo per la prima partita della Nazionale, principalmente a causa della lentezza delle poste ghanesi.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…