kim kardashian dipinta col pene

LA TECNICA DEL “PENE-LLO” - UN PICCHIATELLO DANESE RITRAE LA FAMOSA FOTO DI KIM KARDASHIAN NUDA USANDO SOLO IL PENE: UN LAVORO DI OTTO ORE POSSIBILE GRAZIE A UN MEMBRO SUPERDOTATO CHE RIFINISCE I DETTAGLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailydot.com

 

uwe max jensen 9uwe max jensen 9

Il pittore danese Uwe Max Jensen, 44 anni, sostiene di aver ritratto la copertina di Kim Kardashian di “Paper magazine” usando solo il pene come pennello in una seduta di circa otto ore: «Avevo il mio membro flaccido in una mano e la tela nell’altra. E’ un organo che serve alla riproduzione, al piacere e all’arte. E’ una gioia a vari livelli». A suo dire, il lavoro è stato possibile grazie alla “dotazione”: «Se non sei ben equipaggiato là sotto, è difficile riprodurre i piccoli dettagli».

 

uwe max jensen 8uwe max jensen 8

Jensen si ispira alle opere di Andy Warhol, che ha trasformato le foto di Marilyn Monroe in serigrafie stabilendo il rapporto fra arte “alta” e bassa”: «Nessuno si avvicina a Marilyn ma Kim Kardashian è una specie di Monroe di questi anni. Ha un’immagine forte, un marchio. La differenza? Warhol usava tecniche meccaniche, io ho usato la tecnica organica».

uwe max jensen 7uwe max jensen 7

 

Non è la prima volta che Jensen fa parlare di sé. E’ noto per aver decapitato la statua della Sirenetta e per aver urinato sulla scultura di un museo danese. Stavolta si è ispirato all’artista giapponese Shigeto Kubota che negli anni Sessanta fece una performance in cui dipingeva la tela con un pennello infilato nella vagina.

uwe max jensen 6uwe max jensen 6