COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…
Brutte notizie per il Napoli dall'infermeria. Antonio Conte perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato nel corso dell'allenamento odierno. L'ex difensore del Torino è caduto male e ha riportato una frattura a due vertebre lombari. Il club non ha reso ancora noti i tempi di recupero, ma è certo che salterà gli ultimi due appuntamenti del 2024, contro Genoa e Venezia. Difficile un suo impiego anche contro Fiorentina (4 gennaio) e Verona (12 gennaio). Al suo posto Conte impiegherà uno tra Juan Jesus e Rafa Marin.
L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Il centrale dell'Arsenal, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra. Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli. Conte ha già dato il suo assenso per un'operazione che potrebbe essere a titolo definitivo.
IL COMUNICATO DEL NAPOLI
"Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione".
Ultimi Dagoreport
RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…