raid damasco israeliano israele iran siria ali khamenei

IL REGIME IRANIANO SCRICCHIOLA – PER IL TERZO GIORNO GLI AYATOLLAH SONO COSTRETTI A CHIUDERE LE SCUOLE PER MANCANZA DI CARBURANTE. UN PARADOSSO PER UNO DEI PIÙ GRANDI PRODUTTORI DI PETROLIO DEL MONDO – DIVERSE CENTRALI ELETTRICHE IN IRAN SONO STATE CHIUSE, IN GIORNI IN CUI L’ONDATA DI FREDDO STA METTENDO A DURA PROVA LE FORNITURE ENERGETICHE – NELLE SCORSE SETTIMANE, IL PAESE È STATO COSTRETTO A RAZIONARE L'ELETTRICITÀ…

Articoli correlati

DAGOREPORT - ATTENZIONE: CADUTA DITTATORI. LA FINE DEL REGIME DI PUTIN POTREBBE NON ESSERE ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALI KHAMENEI - DISCORSO CON IL FUCILE IN MANO

Manca carburante, l'Iran chiude per terzo giorno le scuole

(ANSA-AFP) - Per il terzo giorno l'Iran chiude le scuole per mancanza di carburante: lo riferisce la Tv di Stato. I media locali hanno riferito che diverse centrali elettriche in Iran sono state chiuse a causa della carenza di carburante, aggravata da un'ondata di freddo che sta mettendo a dura prova le forniture energetiche.

 

L'Iran è un gigante dell'energia ma la rete elettrica soffre per la mancanza di investimenti nelle infrastrutture, soprattutto a causa delle sanzioni occidentali. Nelle ultime settimane, il Paese è stato costretto a razionare l'elettricità a causa della carenza di gas e carburante per alimentare le centrali elettriche.

ali khamenei prega per nasrallah a teheranali khamenei con in mano un fucile prega per nasrallah a teheran ASSAD E KHAMENEI