
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Antonio Dipollina per “La Repubblica”
- Tra Rai e Sky l’altra sera più di dieci milioni di italiani, di media, incollati alla tv fino a notte. Un popolo che resiste a questo non può essere davvero in declino.
- A proposito di resistenza, ci vorrà ancora qualche ora, forse un giorno, forse due, ma prima o poi dovrà calare il numero dei servizi tv dedicati al Brasile triste e piangente e accompagnati in sottofondo dai brani musicali più moralmente devastati del Tropicalismo del Brasile triste e piangente.
- “Solidarietà a Joachim Löw che dovrà rivedersi tutta Argentina- Olanda per studiare gli avversari” (Spinoza. it). “La Germania in una partita ha fatto più goals dell’Italia in due Mondiali” (Le verità di Twitter).
- Alle 4.10 della notte appena trascorsa Raisport 1 ha trasmesso la replica di Brasile-Germania. A occhio la scelta dell’ora è dovuta al fatto che in Brasile era praticamente prima serata e magari qualcuno voleva collegarsi e rivedersela.
- La Germania scende in campo battagliera, maglia inquietante, arcigni e decisi. Ma gli azzurri partono subito fortissimo, ribattono colpo su colpo, prendono vantaggio e infine surclassano i rivali. È il torneo di Trento tra Nazionali di basket, ieri sera su Raisport2, ma da qualche parte bisognerà pur ricominciare.
- Allegre e imperdibili notizie dal Brasile dove cercano di recuperare un po’ di umore. Sulla spiaggia di Villa Velha si è arenato un elefante marino. Siccome non voleva saperne di muoversi e sono riusciti a spostarlo con enorme fatica l’hanno chiamato Fred.
- Paolo Paganini: “Eccoci qui, buongiorno Monica e complimenti per questo splendido look” Monica Matano: “Era deliziosa anche la clip sull’Argentina che abbiamo appena visto” (Vistosi segni di cedimento a Pomeriggio Mondiale, Raisport)
- Sergio Brio: “Pronto Raiola, mi sente? Lei ha raccomandato a Balotelli più attenzione nella sua vita privata?”
Mino Raiola, procuratore di Balo: “Scusi, esattamente lei cosa sa della vita privata di Balotelli?
- Sergio Brio: “Beh, ecco…” (Raisport 1)
- Disorientamento nel nostro calcio? Sapeste il rugby. A giorni sul canale Cielo parte il programma “Giardini da incubo”, ovvero come usare al meglio il Pollice verde per ripristinare con amore e delicatezza giardini e fioriere che soffrono. Protagonista e conduttore è Andrea Lo Cicero, ex terrificante pilone della Nazionale, tipo inquietante come pochi altri tra i colossi della palla ovale. Qualcuno lo ha sempre pensato che quella cosa del Terzo Tempo suona un po’ sospetta.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…