
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
TI FACCIO UN “CHOLO” COSÌ! – DIEGO SIMEONE PERDE LA TESTA E SFIORA LA RISSA CON UN TIFOSO DEL LIVERPOOL CHE LO SFOTTEVA PER IL GOL DEL 3-2 PER I “REDS” CONTRO L’ATLETICO MADRID, SEGNATO DA VAN DIJK AL 92ESIMO – L’ALLENATORE ARGENTINO STATO ESPULSO E LA SICUREZZA HA DOVUTO PORTARLO VIA PER EVITARE CHE LA SITUAZIONE DEGENERASSE – A FINE PARTITA, IL “CHOLO” SI È SCUSATO E HA SPIEGATO IL MOTIVO DELLA SUA SBROCCATA: “NON È GIUSTO REAGIRE, MA NON È FACILE RICEVERE INSULTI PER TUTTA LA PARTITA…” - VIDEO
Estratto dell’articolo di Ada Cotugno per www.fanpage.it
diego simeone litiga con un tifoso del liverpool 1
Il finale di partita per l'Atletico Madrid è stato ad altissima tensione ed è sfociato in un accenno di rissa tra Diego Simeone e un tifoso del Liverpool: gli inglesi hanno vinto con un gol di van Dijk al 92′ e proprio in quel momento l'allenatore argentino ha perso le staffe e si è diretto da un uomo che era seduto alle sue spalle per affrontarlo faccia a faccia. È stato espulso e la sicurezza ha dovuto portarlo via per evitare una lite ben peggiore in un ambiente che ormai era diventato incandescente.
diego simeone litiga con un tifoso del liverpool 2
[…] In conferenza stampa Simeone ha provato a ricostruire tutto quello che è successo, spiegando perché è arrivato a litigare addirittura con un tifoso. […] "Siamo in una situazione in cui non abbiamo il diritto di reagire. Non è giusto reagire, perché siamo i protagonisti. Ma allo stesso modo in cui combattiamo il razzismo e gli insulti verso i giocatori, le panchine sono incollate (alle tribune) e non è facile ricevere insulti per tutta la partita. È arrivato il terzo gol e oltre agli insulti c'è stato un gesto, e io sono una persona".
diego simeone litiga con un tifoso del liverpool 3
L'argentino si scusa per il suo comportamento ma cerca anche di far comprendere la situazione difficile in cui si è trovato: "Non posso dire nulla perché sono l'allenatore. La mia reazione è ingiustificabile, ma dopo 90 minuti di insulti, non è facile. L'arbitro mi ha detto di capire la situazione. Spero che il Liverpool possa migliorare e, quando individuerà il colpevole, ci saranno delle conseguenze".
diego simeone litiga con un tifoso del liverpool 4
diego simeone litiga con un tifoso del liverpool 5
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…