aryna sabalenka

CHE TIGRONA! “LE URLA IN CAMPO? MI CAPITA SPESSO, PURTROPPO NON POSSO CONTROLLARMI” – LE CONFESSIONI DI ARYNA SABALENKA, NUMERO UNO DEL MONDO, OSPITE DEL "THE TONIGHT SHOW STARRING", IL PROGRAMMA TELEVISIVO CONDOTTO DA JIMMY FALLON – LA TIGRE BIELORUSSA PARLA ANCHE DELLA PARTITA A DUBAI PER LA BATTAGLIA DEI SESSI CONTRO NICK KYRGIOS: “LO BATTERÒ AL 100%. NON AVETE IDEA DI QUANTO SIA STRESSATO. NON POSSO CHE USCIRNE VINCITRICE" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da corrieredellosport.it

aryna sabalenka

Aryna Sabalenka è stata ospite al 'The Tonight Show Starring', il programma televisivo condotto da Jimmy Fallon. La numero uno del mondo è a New York dopo aver disputato qualche giorno fa una partita di esibizione contro Naomi Osaka al Madison Square Garden prima di volare a Dubai per la battaglia dei sessi che disputerà tra poche settimane a Dubai contro Nick Kyrgios.

 

Proprio sulla sfida con l'australiano ha confessato: "Mi piace mettermi alla prova e giocare contro un atleta maschio è una sfida enorme. Stiamo portando il tennis a un livello superiore. La visibilità che ha già è incredibile, tante persone verranno a vederci. È un momento storico, ma lo facciamo per divertirci, per far crescere il tennis. Sarà un incontro di alto livello, lo batterò al 100%. Non avete idea di quanto sia stressato. Non posso che uscirne vincitrice".

 

aryna sabalenka

 

 

Sulle urla durante gli scambi, Aryna nel corso della trasmissione ha spiegato: "Non ho alcun controllo su questo. Una volta abbiamo giocato un'esibizione con Novak ed eravamo microfonati. È stato allora che mi sono resa conto che stavo urlando e di quanto fosse fastidioso per la gente. Non volevo disturbarli, volevo togliere il microfono e darli dei tappi per le orecchie.

 

Purtroppo non posso controllarmi". La bielorussa ha anche aggiunto: "A volte mi chiedo se la mia squadra ha prenotato nel mio ristorante preferito, penso a cosa ordinerò per pranzo, poi mi dico che devo concentrarmi su quello che sta succedendo in campo. Mi capita molto spesso, mi vengono in mente tante cose diverse".

aryna sabalenkasabalenka kyrgiosaryna sabalenka