DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
CHE TIGRONA! “LE URLA IN CAMPO? MI CAPITA SPESSO, PURTROPPO NON POSSO CONTROLLARMI” – LE CONFESSIONI DI ARYNA SABALENKA, NUMERO UNO DEL MONDO, OSPITE DEL "THE TONIGHT SHOW STARRING", IL PROGRAMMA TELEVISIVO CONDOTTO DA JIMMY FALLON – LA TIGRE BIELORUSSA PARLA ANCHE DELLA PARTITA A DUBAI PER LA BATTAGLIA DEI SESSI CONTRO NICK KYRGIOS: “LO BATTERÒ AL 100%. NON AVETE IDEA DI QUANTO SIA STRESSATO. NON POSSO CHE USCIRNE VINCITRICE" - VIDEO
Aryna Sabalenka è stata ospite al 'The Tonight Show Starring', il programma televisivo condotto da Jimmy Fallon. La numero uno del mondo è a New York dopo aver disputato qualche giorno fa una partita di esibizione contro Naomi Osaka al Madison Square Garden prima di volare a Dubai per la battaglia dei sessi che disputerà tra poche settimane a Dubai contro Nick Kyrgios.
Proprio sulla sfida con l'australiano ha confessato: "Mi piace mettermi alla prova e giocare contro un atleta maschio è una sfida enorme. Stiamo portando il tennis a un livello superiore. La visibilità che ha già è incredibile, tante persone verranno a vederci. È un momento storico, ma lo facciamo per divertirci, per far crescere il tennis. Sarà un incontro di alto livello, lo batterò al 100%. Non avete idea di quanto sia stressato. Non posso che uscirne vincitrice".
Sulle urla durante gli scambi, Aryna nel corso della trasmissione ha spiegato: "Non ho alcun controllo su questo. Una volta abbiamo giocato un'esibizione con Novak ed eravamo microfonati. È stato allora che mi sono resa conto che stavo urlando e di quanto fosse fastidioso per la gente. Non volevo disturbarli, volevo togliere il microfono e darli dei tappi per le orecchie.
Purtroppo non posso controllarmi". La bielorussa ha anche aggiunto: "A volte mi chiedo se la mia squadra ha prenotato nel mio ristorante preferito, penso a cosa ordinerò per pranzo, poi mi dico che devo concentrarmi su quello che sta succedendo in campo. Mi capita molto spesso, mi vengono in mente tante cose diverse".
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…