UN ALTRO ATTACCO CONTRO GLI EBREI - DURANTE UNA FESTA PER LA CELEBRAZIONE DI HANUKKAH, A SYDNEY, DUE UOMINI HANNO APERTO IL FUOCO CONTRO LA FOLLA. DIVERSE PERSONE SONO STATE COLPITE - LA SPARATORIA È AVVENUTA A BONDI BEACH, UNA SPIAGGIA CHE SI TROVA NELLE PERIFERIA DELLA CITTÀ AUSTRALIANA - LE AUTORITÀ METTONO IN GUARDIA: "CHIUNQUE SI TROVI IN QUEL POSTO SI METTA AL RIPARO..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Media, in Australia sparatoria di massa a Bondi Beach, a Sydney

attentato a sydney 1

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - La polizia del Nuovo Galles del Sud, in Australia, sta rispondendo alle segnalazioni di un attentatore che ha aperto il fuoco a Bondi Beach, alla periferia orientale di Sydney.

 

Lo riporta Abc News. In un post sui social media, la polizia ha definito l'accaduto un "episodio in corso", esortando la popolazione a evitare la zona. "Chiunque si trovi sul posto dovrebbe mettersi al riparo".

 

Secondo quanto riportano altri media nella popolare spiaggia era in corso una celebrazione della festività ebraica di Hanukkah. Alcuni partecipanti sarebbero stati colpiti, molti sarebbero fuggiti o si starebbero nascondendo.

attentato a sydney 4attentato a sydney 2attentato a sydney 3