DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
(ANSA) "Tiki Taka" conquista la domenica di Canale 5. Dopo sei anni e 195 puntate su Italia 1, il programma di intrattenimento curato dalla testata SportMediaset, diretta da Alberto Brandi, con la ripresa del campionato si "incontrerà" con "Pressing" dando vita a una seconda serata che unirà cronaca e attualità a critica e approfondimento.
Il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di rilevanza sui social, come il più seguito e chiacchierato in Italia - sottolinea una nota Mediaset - e, da domenica 20 gennaio, traslocherà sulla rete ammiraglia con l'obiettivo di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.
Per farlo, da un lato manterrà lo spirito critico e di approfondimento, dall'altro darà ampio spazio all'attualità, assicurando una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, la moviola, i collegamenti con i campi e i commenti dei protagonisti. Il tutto raccontato con il ritmo di Pierluigi Pardo, affiancato da Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi. Ospiti fissi in studio Giampiero Mughini e Ciro Ferrara, ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka sarà aperto anche a tifosi vip e giornalisti non sportivi che prenderanno parte al dibattito sul weekend di campionato.
pardopardo lotti malago gravina gasparripardo chiabottopardogiorgia rossi pardopardo tommaso paradisopardo tiki takadiletta leotta wanda nara pardo
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…